Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Bellissimo giro notturno, zero uragani da pettinatori di bambole...

Grande divertimento con Pecke e Deroma che, tra l'altro, voleva fermarsi a tutti i costi alla festicciuola di Lazzate.... ahahahahha :smile:

Ci vediamo giovedì prossimo.

ma si..... dici che si sarebbero accorti del mio 'leggero' accento....tipo: "aho che c'avete 'n panino co a sarciccia?" :smile: :smile:
grazie ancora a tutti per il bel giro divertente e suggestivo, a questo punto mi devo munire di una luce che non sia una candelina di compleanno :spetteguless:
a presto
D.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
domenica c'è qualcuno disponibile per farsi un giro a riva del garda ?
partenza ore 6 e rientro verso le 16....

li il meteo è clemente e non si va troppo in quota...

La butto lì... se facessimo una Val Trompia? Non sono mai stato, ma è molto più vicino. Riva del garda fra andata e ritorno sono minimo 5/6 ore

Alternativa 1 (easy)
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/477

La mattina non dovrebbe piovere... mentre il pomeriggio sì

Alternativa 2 (tostarello)
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/213

In alternativa, faccio domani il Bisbino a bombazza e domenica un giretto per le groane sempre se non piove...
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao, frugando fra l'utensileria, pezzi sfasciati di vecchie bici (fra i quali una forcella da downhill usata e rotta!! che sembra abbiano regalato a mio fratello :nunsacci:) ho trovato 2 set di pastiglie nuove per freni Formula The One da Downhill che avevo comprato su ebay.

Visto il prezzo modico (non chiedetemi quanto è ma fidatevi è poco prese in america per pochi euro), ho piacere di regalarvele se vi servono. Non ho più i The One quindi ....
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Fra 30 minuti vado a como x il bisbino, ti aggreghi?

Che giro fai??????????'

OT:le pastiglie che regali vanno bene anche per i K18
icon10.gif
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mauro Scusa, non avevo visto!

Ho fatto questo giro qui:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/702[/URL]

Partendo da Cernobbio, rientro a Chiasso.

Per le pastiglie ne ho 2... se vi servono ve le regalo... qui le uso come soprammobile. Cmq erano in offerta su ebay sono di una marca che fa pastiglie per moto da cross

.quel giro ho la vaga sensazione di averlo già fatto.

Cmq sono contento per te che ti sei divertito ma sopratutto il meteo ti abbia graziato.

La prox volta vengo anche io.
icon10.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo