Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia.... ho provato da cantù a salire al vicerè ma non ce l'ho fatta troppo caldo e stanchessa....

......e anche oggi è andata, alla fine ho staccato a 91Km:-(( sfinito ma contento.
Proposta: la prox volta che si tira in piedi una Groane - riserva del Guuercio-Montorfano, ci si prende una giornata con sosta pranzo in quel posto la, all'angolo:magna:.

Grazie ai miei compari di pedalata:Diego ,Paolo e Giuseppe.

Ciao
 

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Grazie della compagnia di oggi per il giro Groane-Montorfano-Fontana del Guercio...Io ho chiuso a circa 77km,stancamente molto contento per il bel giro.Appoggio in pieno l'idea della sosta pranzo in quell'angolo là,per la prox volta.
Ciausssss.
 

die1971

Biker ciceronis
io ho provato a fare la salita del vicerè ma non ce l'ho fatta, dopo 2 km ho girato la bici e ho raggiunto il divano.... ho chiuso a fatica con 115 km...

per la proposta pranzo non posso che condividerla, però Mauro ricordati di togliere il GPS dalla bici altrimenti ......
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
ciao a tutti allora per la serale/notturna di giovedì a che ora ci si vede?
(ammazza che chilometraggi che ho visto......75,95, 115km..... azz mi sa che giovedì avrò di che sudare....):rosik:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
presente!!!
ieri lura - pineta ..solo 61 km
Solo 61km...è la mia media per le uscite del weekend!!! :smile:

Questo weekend invece ho battuto un po' la fiacca...causa caldo e stanchezza...ho passato tutto sabato a far niente...e domenica alla fine mi sono fatto un giretto al parco di Legnano con la mia ragazza (che ho scoperto essere una pedalatrice da salita hahaha!!!)! Io con la mia, lei con la bici da donna con tanto di cestino davanti!

Stasera dopo il lavoro se riesco mi faccio un giretto nelle Groane...così recupero un po'!!!
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
mi sa proprio che sabato ho incrociato qualcuno di voi che saliva mentre scendevo dalla capanna mara.
per me era il primo giro in montagna ed è andato tutto temevo per mio ginocchio!!!
son salito da albavilla, vicerè capanna mara, ero da solo :( e avevo solo la mattina a disposizione .
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo