Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Mi vorrei scusare di non essermi presentato a tutti quelli che si son ritrovati al campo sportivo mercole sera... passavo di li con il mio socio con l'inteto di provare una seconda volta il percorso della boschilonga e ci siamo aggregati al vostro gruppo salvo poi scoprire che eravate ragazzi del forum...rileggendo sta sera i vecchi post mi son ricordato che propio mercole c'era il puntello
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sabato (domani) pomeriggio farei *mollemente* un giro tra groane e parco di monza... :hahaha: :i-want-t:

... magari in compagnia dei miniradunisti groaniani èh? che ne dite?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io domenica sono via tutto il giorno...Fabio...io e te è un sacco che non ci vediamo e non pedaliamo...

Già....è passato davvero troppo tempo....ma finora le nostre disponibilità non si sono incrociate :specc:
Non disperiamo, prima o poi una bella :i-want-t: assieme ce la faremo :cucù:

Valuta anche te la possibilità di fare la 12h notturna di Cesate il 24 giugno prossimo, magari la facciamo assieme (:spetteguless: devi avere le luci)

Rinnovo l'invito per domenica mattina: Spina Verde con partenza da Saronno verso le 7
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
penso sia necessario il certificato medico per attività non agonistica ( credo abbiamo scritto male ) .....
ciao

basta il certificato medico...anche quello del vostro medico di famiglia

Purtroppo no, non basta quello "normale".......mi sono informato e ci vuole proprio il certificato medico agonistico..... :cry:

...e te pareva che anche questa...... proprio quella comoda sotto casa.....mi saltasse :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io sto facendo la visita sotto sforzo 1 volta all'anno, è identica a quella degli agonisti solo che sul certificanto non ha la dicitura "valito per attività agonostica". la mia visita, se non ricordo male costa 45-50 euro, quella con la dicitura da agonista dovrebbe costare 15-20 euro in +.

se già fai la visitina, magari dall'anno prox valuta la versione da agonista.. se la visitina non l'hai mai fatta corri a farla! :arrabbiat:
(qui vicino a casa ho 1 centro sportivo dove le fanno, potresti passare 1 sera :i-want-t: , previo appuntamento ovviamente)

credo poi che il certificato da agonista serva in tutte le 12/24h, in squadra o in solitaria che sia
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io sto facendo la visita sotto sforzo 1 volta all'anno, è identica a quella degli agonisti solo che sul certificanto non ha la dicitura "valito per attività agonostica". la mia visita, se non ricordo male costa 45-50 euro, quella con la dicitura da agonista dovrebbe costare 15-20 euro in +.

se già fai la visitina, magari dall'anno prox valuta la versione da agonista.. se la visitina non l'hai mai fatta corri a farla! :arrabbiat:
(qui vicino a casa ho 1 centro sportivo dove le fanno, potresti passare 1 sera :i-want-t: , previo appuntamento ovviamente)

credo poi che il certificato da agonista serva in tutte le 12/24h, in squadra o in solitaria che sia

Purtroppo non ho mai fatto la visita sotto sforzo......:omertà: ....devo rimediare :il-saggi:
Ma per la maggior parte delle endurance 12/24h non serve quello agonistico se non vuoi gareggiare, ti fanno iscrivere come cicloturista ed è sufficiente il certificato "base"
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
cioè il certificato di buona e sana costituzione? x pedalare magari 24h da solitario?? alla faccia del cicloturista! :omertà:

cmq falla la visitina, dammi retta :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
sabato (domani) pomeriggio farei *mollemente* un giro tra groane e parco di monza... :hahaha: :i-want-t:

... magari in compagnia dei miniradunisti groaniani èh? che ne dite?

..domani pomeriggio sono a mollo in piscina.


Provo a fare la contA di quelli che vengono al miniraduno:

1 kiddolo
2 Thorodino
3 Giorgiof
4 Acido lattico
5 ginger ale
6 io
,,,,,spero di non aver dimenticato nessuno.

Allora che si fà ognuno vada se,non si compatta?

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo