ragazzai qualcuno di voi quwesta sett va a provare a parabiago?? se si pox unirmi??
non ho capito se per domani mattina c'è un punt per andare in Spina Verde...... io oramai non faccio più in tempo ad organizzarmi per farmi trovare a San Fermo e non ho voglia di andarci in auto (il giro in SV mi garba) e non ho particolari problemi come orario di rientro.
A meno di cambiamenti dell'ultimo momento io farei il giro che ho proposto qualche post fa partendo dai 2 risto di Ceriano alle 9.
ragazzai qualcuno di voi quwesta sett va a provare a parabiago?? se si pox unirmi??
io andrò sabato mattina o al max venerdì pomeriggio tardi...
P.S.
ma quindi oggi siete usciti?
io stamattina giravo in auto per la brianza, con la morosa, rosicando quando incontravo un ciclista...ne avrò incrociati 7milioni...arrrrghhhh...
dai, vada per sabato,ok Lele?
beh, sulla carta il Tubeless Ready ti fanno risparmiare tra ant e post circa 400g...non ho mai montato coperture diverse dalle canoniche UST pertanto non posso dire se quei 400g in meno si sentano o no...per come mangio io, faccio prima a mettermi a dieta!
io stamattina giravo in auto per la brianza, con la morosa, rosicando quando incontravo un ciclista...ne avrò incrociati 7milioni...arrrrghhhh...
dai, vada per sabato,ok Lele?
Effettivamente scherzavo sul peso... È che di serie la Flash ha degli scorrevolissimi DT che però non sono UST. Su quei cerchi tanto devo comunque latticizzarli...
Guarda che si incazzano se lo scoprono.... Quindi è ancora peggio perchè avrai dovuto dissimulare!!
Io oggi giornata relax, ieri 43km fatti normali ma che fatica!
cosa ci facevi in brianza sempre in giro a fare compere
ma ti sei iscritto o lo fai direttamente la!!??
Io oggi giornata relax, ieri 43km fatti normali ma che fatica!
sisiio andrò sabato mattina o al max venerdì pomeriggio tardi...
P.S.
ma quindi oggi siete usciti?
mi spiace per il mega pacco, ma mi sono svegliato alle 9 meno 10Grazie a tutti x la compagnia di questa mattina e per il supporto.
Per domenica prox mi preparerò meglio.
Gianluca
sorry x il pacco lelestamattina sono uscito!!tu cosa hai fatto haima che caldo faceva !!! con i ragazzi misinto (credo) bel giro alla fine ho chiuso a 62 km
azz, x 1 attimo pensavo fossi diventato stradistaoggi buon 320km sono partito desio- lago d'idro salite e discese per la val trompia.........naturalmente i moto:
Io oggi sono andato al lago in macchina...troppo vento davvero!!! Con questo vento non sarei uscito in bici...!
P.S. Andate a provare cosa a Parabiago?
Fabio ti porto mi in spina direi weekend di settimana prox...
Al parco del Roccolo? Mi ci perdo ogni volta che ci entro, quindi sarei dell'idea di farmi fare da Cicerone da qualcuno! Giusto per imparare a girare il parco...la gara non è tra le mie intenzioni...io sono una polenta in bike...!Domenica 4 marzo a Parabiago si terrà una garetta XC (che nel mio caso è l'acronimo ci Extra Calabro) e quindi sabato sei pensava di SOPRALLUOGARE il posto!!!
Al parco del Roccolo? Mi ci perdo ogni volta che ci entro, quindi sarei dell'idea di farmi fare da Cicerone da qualcuno! Giusto per imparare a girare il parco...la gara non è tra le mie intenzioni...io sono una polenta in bike...!
Quel weekend però "dovrei" (e ci terrei...sto tentando di schivare ogni impegno per riuscire ad esserci) essere al Col San Bernardo in Val D'Aosta con il CAI...
Se non vado comunque, se girate a velocità non smodata, potrei farvi da zavorra!!!
......azz non ti riconosco più.
Troppo relax rende statici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?