Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
:cucù:Lo so...lo so...ogni tanto compaio ultimamente per poi scomparire....ma lasciamo stare.....bando alle ciance per ora....:specc:

Domani mattina o pome....qualcuono pedalerà..!?!??!?!!??!

Attendo segnali...:medita:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
:cucù:Lo so...lo so...ogni tanto compaio ultimamente per poi scomparire....ma lasciamo stare.....bando alle ciance per ora....:specc:

Domani mattina o pome....qualcuono pedalerà..!?!??!?!!??!

Attendo segnali...:medita:

Mah, al momento pare che Io, KidDolo e Micio82 si esca al pomeriggio, vedo che altri forse si stanno organizzando per la mattina :nunsacci:

Meta ancora da decidere, personalmente andrei in Brianza anche perché io e Micio siamo groaniani di "striscio". Nel caso, penso che ci troveremo Nova, lungo il Villoresi, 13-30, 13-45. :nunsacci:

Per te non è proprio comodissimo ma se vuoi...
Ciao.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
beh, sulla carta il Tubeless Ready ti fanno risparmiare tra ant e post circa 400g...non ho mai montato coperture diverse dalle canoniche UST pertanto non posso dire se quei 400g in meno si sentano o no...per come mangio io, faccio prima a mettermi a dieta! ;-)

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Io farò un solito Groane Lura, che tanto solito ultimamente non è... visto il fango del week end precedente!!!!!

Ciao!! io domani sarei libero sia la mattina che il pome. se vuoi ci possiamo beccare ai ristoranti...

dimmi te magari per che ora si farebbe se ti va....

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Mah, al momento pare che Io, KidDolo e Micio82 si esca al pomeriggio, vedo che altri forse si stanno organizzando per la mattina :nunsacci:

Meta ancora da decidere, personalmente andrei in Brianza anche perché io e Micio siamo groaniani di "striscio". Nel caso, penso che ci troveremo Nova, lungo il Villoresi, 13-30, 13-45. :nunsacci:

Per te non è proprio comodissimo ma se vuoi...
Ciao.

Ci sono ditemi ora e dove ci si trova domattina leggo

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ci sono ditemi ora e dove ci si trova domattina leggo

Boh.. io aspettavo la conferma da te e da kid..
Per il puntello dipende da dove vogliamo andare: a Nova per la Brianza o Villa Bagatti per andare verso le solite Groane. orario quello scritto nell'altro post, se vi va bene..

Io preferirei il fango brianzolo :spetteguless: ma mi adatto :il-saggi:
Aggiorniamoci domani verso l'ora di pranzo.

Ciao.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
va be il raggio, sarà mica quello a fermarti.
piuttosto riusciamo a fare un giro interessante
lele

....allora aspetta a montare le slic:il-saggi:

Nella speranza che sia un giro abbastanza interessante :specc: (si parte dai 2 risto anche se la traccia parte da Saronno): [URL="http://connect.garmin.com/activity/125345276"]Groane-Pineta-Lura (link)[/URL]
per una 60ina di Km da fare in circa 4h in gruppo

ovviamente ci sarà fango.........:medita::medita:

domenica 8.30 ai 2 risto....chi ci sta?

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Boh.. io aspettavo la conferma da te e da kid..
Per il puntello dipende da dove vogliamo andare: a Nova per la Brianza o Villa Bagatti per andare verso le solite Groane. orario quello scritto nell'altro post, se vi va bene..

Io preferirei il fango brianzolo :spetteguless: ma mi adatto :il-saggi:
Aggiorniamoci domani verso l'ora di pranzo.

Ciao.

come volete voi per me è indifferente, dove è finito kid?????

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Nella speranza che sia un giro abbastanza interessante :specc: (si parte dai 2 risto anche se la traccia parte da Saronno): [URL="http://connect.garmin.com/activity/125345276"]Groane-Pineta-Lura (link)[/URL]
per una 60ina di Km da fare in circa 4h in gruppo

ovviamente ci sarà fango.........:medita::medita:

domenica 8.30 ai 2 risto....chi ci sta?

Purtroppo non son riuscito a sistemare il raggio............:arrabbiat::arrabbiat:con cautela però si pedalala lo stesso:medita:

La mia intenzione era qualla di fare una trasfertina e penso anche quella di Lele......ho letto che la proposta fatta dal Vale(spina verde) ti garbava,se fatta di Domenica.Che ne dici??? dovremmo trovare anche meno fango.
Ho un paio di tracce interessanti della spina................

Se po fà??

@lele golf:che ne dici?
@tutti: qualche interessato all' idea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo