Lo so...lo so...ogni tanto compaio ultimamente per poi scomparire....ma lasciamo stare.....bando alle ciance per ora....
Domani mattina o pome....qualcuono pedalerà..!?!??!?!!??!
Attendo segnali...
Io farò un solito Groane Lura, che tanto solito ultimamente non è... visto il fango del week end precedente!!!!!
va be il raggio, sarà mica quello a fermarti.
piuttosto riusciamo a fare un giro interessante
lele
Io monto i racing ralph mi trovo molto bene. Non capico perché prendete i tubeless ready invece dei classici ust più resistenti... Non ditemi che lo fate per il peso...
Ciao!! io domani sarei libero sia la mattina che il pome. se vuoi ci possiamo beccare ai ristoranti...
dimmi te magari per che ora si farebbe se ti va....
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Mah, al momento pare che Io, KidDolo e Micio82 si esca al pomeriggio, vedo che altri forse si stanno organizzando per la mattina
Meta ancora da decidere, personalmente andrei in Brianza anche perché io e Micio siamo groaniani di "striscio". Nel caso, penso che ci troveremo Nova, lungo il Villoresi, 13-30, 13-45.
Per te non è proprio comodissimo ma se vuoi...
Ciao.
Ci sono ditemi ora e dove ci si trova domattina leggo
va be il raggio, sarà mica quello a fermarti.
piuttosto riusciamo a fare un giro interessante
lele
....allora aspetta a montare le slic
per me andrebbe bene! se dovesse cambiare qualcosa entro le 12,30 ti avviso....altrimenti ore 14 ai ristoranti...ciaooo!Ciao!! Pensavo verso le 14....
Boh.. io aspettavo la conferma da te e da kid..
Per il puntello dipende da dove vogliamo andare: a Nova per la Brianza o Villa Bagatti per andare verso le solite Groane. orario quello scritto nell'altro post, se vi va bene..
Io preferirei il fango brianzolo ma mi adatto
Aggiorniamoci domani verso l'ora di pranzo.
Ciao.
come volete voi per me è indifferente, dove è finito kid?????
come volete voi per me è indifferente, dove è finito kid?????
tu scherzi... ma io...Non so.. io tra un po' esco e vado a comprami il costume da bagno e i sandali...
Nella speranza che sia un giro abbastanza interessante (si parte dai 2 risto anche se la traccia parte da Saronno): [URL="http://connect.garmin.com/activity/125345276"]Groane-Pineta-Lura (link)[/URL]
per una 60ina di Km da fare in circa 4h in gruppo
ovviamente ci sarà fango.........
domenica 8.30 ai 2 risto....chi ci sta?
qua qua (tipo oca..)
non so ancora x che ora potro' uscire, voi organizzatevi e nel caso vedo di raggiungervi e/o avviso kailed via cell
tu scherzi... ma io...