Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Stamattina risveglio difficile, ma mattinata (e non solo) :i-want-t: recuperata alla grande grazie al Kid ed all'Alberto, alias ajo, che prima o poi si deciderà a presentarsi nel forum :arrabbiat:...

Un bel giro molto groaniano e molto fangoso praticamente tutto in ST fino ai 2 ristoranti, poi, salutati i soci, in solitaria Vertemate e rientro a Saronno via Lura dopo 68 Km ad un orario improponibile per la felicità della moglie :rosik:

ancora molto fango dovunque.....ma molto divertente anche se scivoloso :specc:..... molto saliscendi e molto vento da mezzogiorno in poi...ovviamente contrario, ma simpaticamente a favore sulla via del ritorno a tal punto che in un diversi punti nella ciclabile del Lura non facevo fatica a tenere i 43-44km/h....roba da Kid :!:

43-44km/h??? ...ma va lààààà, quelli li fai a tavola a pranzo, su, su!!! :arrabbiat:
E comunque nel mio piccolo SENZA vento a favore oggi ho toccato i 29km/h, ovviamente in piano e su ciclabile, ma dopo MESI di divanizzazione non è tanto male, vero?? vero??? Dai, dimmi che è vero... :celopiùg:

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
43-44km/h??? ...ma va lààààà, quelli li fai a tavola a pranzo, su, su!!! :arrabbiat:
E comunque nel mio piccolo SENZA vento a favore oggi ho toccato i 29km/h, ovviamente in piano e su ciclabile, ma dopo MESI di divanizzazione non è tanto male, vero?? vero??? Dai, dimmi che è vero... :celopiùg:
Io li ho presi in discesa!!!

ma molla 'sto Cai :smile::smile::smile:...se ci sarai, sarà solo un piacere...darti la colpa se andiamo piano :hahaha:...scherzo ovviamente nè!
No dai...mollare il CAI no...
Comunque se non è questa volta sarà la prossima...e sarò lieto...di farvi da caprio espiatorio!!!!! :smile::smile::smile:

LucaLSD

Biker superioris
oggi buon 320km sono partito desio- lago d'idro salite e discese per la val trompia.........naturalmente i moto::spetteguless:

Comunque vedevo de bei sentieri e delle belle salite mi vedevo gia a spingerela a piedi la bici.......emh scusate ho sbagliato a scrivere pedalare fuori sella:smile:

Anche io sono andato da quelle parti ieri, ma mi son fermato al lago di Endine e poi ho fatto un bel giro del lago d'Iseo (in macchina), con una bella sosta :magna: e una passeggiata per vedere le piramidi di Zona.
Sabato invece ho piazzato un bel 56 km da Canonica a Alserio con gli amici brianzoli.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Anche io sono andato da quelle parti ieri, ma mi son fermato al lago di Endine e poi ho fatto un bel giro del lago d'Iseo (in macchina), con una bella sosta :magna: e una passeggiata per vedere le piramidi di Zona.
Sabato invece ho piazzato un bel 56 km da Canonica a Alserio con gli amici brianzoli.
Io sono andato ad Arona invece! In macchina! E sono dovuto scappare!!! Peso troppo poco...le raffiche mi portavano via!!! :smile:

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Io il sabato mattina lavoro....se tutti andate in giro a pedalare qualcuno deve farlo alzare il PIL dell'italia...

visto che siamo in tema di alzare KID me la presti la pompa.........non pensate male :arrabbiat:quella per mettere aria nel ammortizzatore

die1971

Biker ciceronis
qualcuno ha da vendere o prestare un paio di pedali spd in buone condizioni meglio se shimano SPD 540 .......
non si era parlato di ordini di gomme ? li aggiungerei alla lista...
li ho trovati da bike-discount a 29.95 con 5 € di spedizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo