Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:arrabbiat: non ho capito se per domani mattina c'è un punt per andare in Spina Verde...... io oramai non faccio più in tempo ad organizzarmi per farmi trovare a San Fermo e non ho voglia di andarci in auto (il giro in SV mi garba) e non ho particolari problemi come orario di rientro.

A meno di cambiamenti dell'ultimo momento io farei il giro che ho proposto qualche post fa partendo dai 2 risto di Ceriano alle 9.

...........non mi permetterei mai di lanciare un punt senza il consenso del Capo;.=9/:smile:...cmq era da decidere insieme.

Bando alle ciance...... stamattina in preda ad un raptus di salitite e discesite acuta ho colto l'attimo, alle 7,00 ho caricato la bike in macchina e sono andato in solitaria a farmi un giro in spina verde (baradello-monte croce-montesasso-sasso di cavallasca:sbavon: monte olimpino.:free:
Bel giro, bei trail bel meteo fondo perfetto niente fango/neve/ghiaccio.

Ottima palestra per iniziare la stagione dedicata alle trasferte.

Ciao
@kiddolo:purtroppo i raggi sono + corti.Devo riportarti la ruotona.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
io andrò sabato mattina o al max venerdì pomeriggio tardi...

P.S.
ma quindi oggi siete usciti?

facciamo che vai sabato mattina in compagnia :celopiùg: che la provo pure io !!!
venerdi non posso devo tenere mia figlia che la moglie in sta sett. fa chiusura fino alle nove

stamattina sono uscito!!tu cosa hai fatto hai:ronf::ronf: ma che caldo faceva !!! con i ragazzi misinto (credo) bel giro alla fine ho chiuso a 62 km

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
io stamattina giravo in auto per la brianza, con la morosa, rosicando quando incontravo un ciclista...ne avrò incrociati 7milioni...arrrrghhhh...

dai, vada per sabato,ok Lele?

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
io stamattina giravo in auto per la brianza, con la morosa, rosicando quando incontravo un ciclista...ne avrò incrociati 7milioni...arrrrghhhh...

dai, vada per sabato,ok Lele?

Guarda che si incazzano se lo scoprono.... Quindi è ancora peggio perchè avrai dovuto dissimulare!!

Io oggi giornata relax, ieri 43km fatti normali ma che fatica!

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
beh, sulla carta il Tubeless Ready ti fanno risparmiare tra ant e post circa 400g...non ho mai montato coperture diverse dalle canoniche UST pertanto non posso dire se quei 400g in meno si sentano o no...per come mangio io, faccio prima a mettermi a dieta! ;-)

Effettivamente scherzavo sul peso... È che di serie la Flash ha degli scorrevolissimi DT che però non sono UST. Su quei cerchi tanto devo comunque latticizzarli...

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Effettivamente scherzavo sul peso... È che di serie la Flash ha degli scorrevolissimi DT che però non sono UST. Su quei cerchi tanto devo comunque latticizzarli...

no no ma al contrario chi li ha provati dice che si sentono molto i 200g in meno a ruota...chiedete anche a lele AKA L- Golf

Guarda che si incazzano se lo scoprono.... Quindi è ancora peggio perchè avrai dovuto dissimulare!!

Io oggi giornata relax, ieri 43km fatti normali ma che fatica!

mi ha sgamato n volte :rosik:

cosa ci facevi in brianza sempre in giro a fare compere:rosik::smile:

ma ti sei iscritto o lo fai direttamente la!!??:medita:

seeee,magari...mi sono solo concesso un passaggio sul ponte più alto d'Europa (Paderno d'Adda...così dicono) e poi solo guardare e nemmeno toccare :arrabbiat:

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
oggi buon 320km sono partito desio- lago d'idro salite e discese per la val trompia.........naturalmente i moto::spetteguless:

Comunque vedevo de bei sentieri e delle belle salite mi vedevo gia a spingerela a piedi la bici.......emh scusate ho sbagliato a scrivere pedalare fuori sella:smile:

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io andrò sabato mattina o al max venerdì pomeriggio tardi...

P.S.
ma quindi oggi siete usciti?
sisi

Grazie a tutti x la compagnia di questa mattina e per il supporto.
Per domenica prox mi preparerò meglio.
Gianluca
mi spiace per il mega pacco, ma mi sono svegliato alle 9 meno 10

stamattina sono uscito!!tu cosa hai fatto hai:ronf::ronf: ma che caldo faceva !!! con i ragazzi misinto (credo) bel giro alla fine ho chiuso a 62 km
sorry x il pacco lele

oggi buon 320km sono partito desio- lago d'idro salite e discese per la val trompia.........naturalmente i moto::spetteguless:
azz, x 1 attimo pensavo fossi diventato stradista :smile:

grazie a Fabio per il bel giro tutto ST di stamattina. Grazie ad Alberto presentatomi stamattina da Fabio che rigida munito, ci ha seguiti nei vari ST tra saliscendi e fango!

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stamattina risveglio difficile, ma mattinata (e non solo) :i-want-t: recuperata alla grande grazie al Kid ed all'Alberto, alias ajo, che prima o poi si deciderà a presentarsi nel forum :arrabbiat:...

Un bel giro molto groaniano e molto fangoso praticamente tutto in ST fino ai 2 ristoranti, poi, salutati i soci, in solitaria Vertemate e rientro a Saronno via Lura dopo 68 Km ad un orario improponibile per la felicità della moglie :rosik:

ancora molto fango dovunque.....ma molto divertente anche se scivoloso :specc:..... molto saliscendi e molto vento da mezzogiorno in poi...ovviamente contrario, ma simpaticamente a favore sulla via del ritorno a tal punto che in un diversi punti nella ciclabile del Lura non facevo fatica a tenere i 43-44km/h....roba da Kid :!:

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Io oggi sono andato al lago in macchina...troppo vento davvero!!! Con questo vento non sarei uscito in bici...!

P.S. Andate a provare cosa a Parabiago?

Domenica 4 marzo a Parabiago si terrà una garetta XC (che nel mio caso è l'acronimo ci Extra Calabro) e quindi sabato sei pensava di SOPRALLUOGARE il posto!!!

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Domenica 4 marzo a Parabiago si terrà una garetta XC (che nel mio caso è l'acronimo ci Extra Calabro) e quindi sabato sei pensava di SOPRALLUOGARE il posto!!!
Al parco del Roccolo? Mi ci perdo ogni volta che ci entro, quindi sarei dell'idea di farmi fare da Cicerone da qualcuno! Giusto per imparare a girare il parco...la gara non è tra le mie intenzioni...io sono una polenta in bike...!
Quel weekend però "dovrei" (e ci terrei...sto tentando di schivare ogni impegno per riuscire ad esserci) essere al Col San Bernardo in Val D'Aosta con il CAI...
Se non vado comunque, se girate a velocità non smodata, potrei farvi da zavorra!!! :spetteguless:

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Al parco del Roccolo? Mi ci perdo ogni volta che ci entro, quindi sarei dell'idea di farmi fare da Cicerone da qualcuno! Giusto per imparare a girare il parco...la gara non è tra le mie intenzioni...io sono una polenta in bike...!
Quel weekend però "dovrei" (e ci terrei...sto tentando di schivare ogni impegno per riuscire ad esserci) essere al Col San Bernardo in Val D'Aosta con il CAI...
Se non vado comunque, se girate a velocità non smodata, potrei farvi da zavorra!!! :spetteguless:

ma molla 'sto Cai :smile::smile::smile:...se ci sarai, sarà solo un piacere...darti la colpa se andiamo piano :hahaha:...scherzo ovviamente nè!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo