Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
24h di idro 12 giugno....

allora:
28 maggio 6 ore di arenzano (genova)
2 giugno 6 ore del bacocos (siena)
11 giugno 24 ore di idro (BS)

il 19 giugno siamo in germania all'ultrabiek altrimenti c'era la 9 ore di custoza

tanto tiri solo pacchi!!!!!!!

Propendo per la 24h di Idro.
Le 6h temo che siano troppo competitive per iniziare...... :freeride:
Pare bella anche la Ultrabike in Germania....fai la ULTRA?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
non cambiare discorso... quanto pensi impiegheremo domenica x il giro proposto da moreno ?

Il tempo indicato da Moreno 6/8h mi pare adeguato al tipo di giro....sono più di 2200m di dislivello e ci vuole il suo tempo a farli (:spetteguless: non parlo per te, ovviamente :cucù:) .
Per questo che cercavo di trasformarla in gita familiare.... se ci organizziamo bene si può fare :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Il tempo indicato da Moreno 6/8h mi pare adeguato al tipo di giro....sono più di 2200m di dislivello e ci vuole il suo tempo a farli (:spetteguless: non parlo per te, ovviamente :cucù:) .
Per questo che cercavo di trasformarla in gita familiare.... se ci organizziamo bene si può fare :il-saggi:

ok pero' x la gita familiare, e io lo intendo come pranzo in compagnia della famiglia, presuppone il pranzo x le 12-13, 13e30 massimo.
quindi se il giro è lungo credo ci si debba organizzare per pranzare assieme a metà giro, quindi in cima al monte. considerando pero' l'idea di pranzare a fine giro dovremmo o partire a pedalare alle 6 (cosa che evito come la peste, la mia allergia mi sta facendo disperare), oppure scartare l'idea della gita familiare.

per salvare capra e cavoli stavo prendendo in considerazione (moreno non uccidermi) il giro di diego con partenza da casa. se siamo a cantu' x le 12e30 io sono a casa x le 13 circa, un orario tutto sommato decente x il GST familiare, che volendo potremmo organizzare pure sotto casa (senza far fare millemila km alla famigliuola) ... e all'aperto! :magna:

(cmq saranno 1600 di dislivello)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
la ultrabike come il bike festival di riva sono gare "tedesche" dove c'è molto entusiasmo a partecipare anche per neofiti della bicicletta.

Com'è andata la Marathon di Riva?
Me ne hai già parlato dello spirito che pervade la gare tedesche ed infatti sono molto tentato per la Ultrabike del 19/6....mi fai sapere quando vuoi iscriverti?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ok pero' x la gita familiare, e io lo intendo come pranzo in compagnia della famiglia, presuppone il pranzo x le 12-13, 13e30 massimo.
quindi se il giro è lungo credo ci si debba organizzare per pranzare assieme a metà giro, quindi in cima al monte. considerando pero' l'idea di pranzare a fine giro dovremmo o partire a pedalare alle 6 (cosa che evito come la peste, la mia allergia mi sta facendo disperare), oppure scartare l'idea della gita familiare.

per salvare capra e cavoli stavo prendendo in considerazione (moreno non uccidermi) il giro di diego con partenza da casa. se siamo a cantu' x le 12e30 io sono a casa x le 13 circa, un orario tutto sommato decente x il GST familiare, che volendo potremmo organizzare pure sotto casa (senza far fare millemila km alla famigliuola) ... e all'aperto! :magna:

(cmq saranno 1600 di dislivello)

Il presupposto è essere in sella piuttosto presto (ricorda: il mattino ha l'oro in bocca :il-saggi:) per arrivare al lago ad un orario umano per pranzare.....penso che pranzare alle 13.30/14 non sia così problematico per una volta no?
Io purtroppo non posso far salire la famigliola al rifugio in montagna, per cui o troviamo un accordo per pranzare al lago tutti insieme o rinviamo la gita ad altra occasione.

A me va benissimo anche il giro proposto da Diego, ovviamente partendo da casa :i-want-t:
:spetteguless: sono 800 i metri di dislivello in salita
 

die1971

Biker ciceronis
la marathon è andata bene ho avuto un pò di problemi di crampi ma l'ho finita, ho fatto la ronda grande da 88 per 2700 mt di dilsivello.

per l'ultrabike noi siamo già iscritti.

per Andrea: il giro di domenica dovrebbe essere 1000 mt di dislivello + quelli per il trasferimento.
 

die1971

Biker ciceronis
il giro penso si faccia in 3 ore max ( senza troppe soste ) , poi occorre aggiungere i trasferimenti.
1 ora per arrivare a como e 1 ora per rientrare.

se parto da casa vado via alle 7.30, 8.10 2 ristoranti
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
perchè da Como, a mio modesto parere le dura.....sopratutto all'inizio. ....come discesa credo sia simile a quella che porta alla patrizi sempre a mio modesto parere, meglio cominciarla con la lucidità del caso...poi vedi tu

Buongiro bestiaccia:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo