Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
e pensa che faccio tutto per stare dietro a VOI.:nunsacci:

Dovresti invece cercare di stare davanti.........
.........:smile: :smile: :smile:
:spetteguless: Se tu venissi sempre con noi non ci sarebbero nè VOI nè LORO.......

sisi, a LORO semmai!!! :rosik:
iscriviti il miniraduno va' :celopiùg:

Ecco una vera espressione di modestia :cucù:.....la migliore caratteristica del Kid :specc:

Bho, per il mini sono indeciso, dato che non esistono sul cornizzolo discese "facili". Tra l'altro il percorso Civate Eupilio l'ho già fatto ed è stata la parte peggiore, su e giù, lo odio. Mi mancherebbe la parte sullo Scoscia. Ci penso.

Vero e so già che la discesa me la farò a piedi, ma la salita merita sempre e poi il miniraduno ha anche altri scopi.........:magna:

Se domenica vieni sul Venini!

E' deciso allora? Metto il punt :nunsacci:
Dai l'indicazione di ora e posto di ritrovo...la traccia è quella che hai postato ieri?
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Dovresti invece cercare di stare davanti.........
:rosik:


Vero e so già che la discesa me la farò a piedi, ma la salita merita sempre e poi il miniraduno ha anche altri scopi.........:magna:
C'è ancora tempo


E' deciso allora? Metto il punt :nunsacci:
Dai l'indicazione di ora e posto di ritrovo...la traccia è quella che hai postato ieri?
Si la traccia è quella. Dipende poi da chi viene e i tempi a disposizione.
C'è almeno 1h di strada per arrivare ad Argegno.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:rosik:

C'è ancora tempo

Si la traccia è quella. Dipende poi da chi viene e i tempi a disposizione.
C'è almeno 1h di strada per arrivare ad Argegno.

Beh, in effetti è ancora presto per decidere.......io stesso fino all'ultimo non posso decidere :pirletto:....nel caso si starebbe via tutto il giorno o almeno fino al primo pomeriggio? :spetteguless: Non mi sono ancora studiato il giro......
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Beh, in effetti è ancora presto per decidere.......io stesso fino all'ultimo non posso decidere :pirletto:....nel caso si starebbe via tutto il giorno o almeno fino al primo pomeriggio? :spetteguless: Non mi sono ancora studiato il giro......

Solo la salita (pedalata) sono 14km se non troviamo una scorciatoia da Castiglione D'Intelvi a Blessagno, che credo possibile. Poi ci sono 45km di giro.
Direi minimo 6 ore, se si è in sella alle 08:00 siamo indietro per le 14:00/15:00

...io vorrei tornare a pranzo... ammenochèmapero' la moglie non salga in macchina sino al rifugio con amici ...

Non credo! porta anche lei, la lasciamo a custodire l'auto:smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...io vorrei tornare a pranzo... ammenochèmapero' la moglie non salga in macchina sino al rifugio con amici ...

Non sarebbe male anche per me riuscire a portare in gita tutta la famigliola.....:cucù:
Ma se anzichè al Venini (:spetteguless: mia moglie ha serie difficoltà a :taxi-dri: nelle strade di montagna :omertà:) dessimo appuntamento alle famiglie in un qualche ristorante al lago al termine della traversata? Non so, a Griante, Tremezzo, Lenno...... anche perchè così potremmo fare una ULTRAMARATHON + GF di GST :magna: :magna: :magna: senza tema di dover :i-want-t: dopo.......
La organizziamo così? Il ristorante lo scelgo io :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Solo la salita (pedalata) sono 14km se non troviamo una scorciatoia da Castiglione D'Intelvi a Blessagno, che credo possibile. Poi ci sono 45km di giro.
Direi minimo 6 ore, se si è in sella alle 08:00 siamo indietro per le 14:00/15:00

+ guardo il giro e + mi sa che hai ragione....



Non credo! porta anche lei, la lasciamo a custodire l'auto:smile:

..se ti sente... :arrabbiat:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ma non sarebbe nemmeno una cattiva idea... tutto dipende dall'orario...

il problema sarà il nostro profumo :rosik:

Per il profumo non c'è problema, facciamo questa prova: ci scegliamo un posto all'aperto in riva al lago e vediamo se i pesci......:via!:

io faccio questa domenica:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3518[/URL]

devo rientrare per pranzo a cantù dalla suocera.....

E' da un po' che ce l'ho lì questo giro.......ma non faccio come Moreno :cry: .......cercherò di farmene una ragione :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
è solo che non ho mezzi alternativi... poi sai che mi piacciono le sfide....

l'anno prossimo devi venire al bike festival di riva.... e facciamo la ronda extrema

Sono un'imbecille :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:........

mi ero fissato che fosse ai primi di luglio e volevo partecipare......ne ho parlato nei gioni scorsi a mia moglie che era d'accordo....avremmo fatto il we al lago......:help: :pirletto:

C'è qualche altra Marathon/Endurance papabile tra maggio e giugno?
 

die1971

Biker ciceronis
allora:
28 maggio 6 ore di arenzano (genova)
2 giugno 6 ore del bacocos (siena)
11 giugno 24 ore di idro (BS)

il 19 giugno siamo in germania all'ultrabiek altrimenti c'era la 9 ore di custoza

tanto tiri solo pacchi!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo