Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Sono previsti dei lavori anche a nord del lago di Montorfano, priprio in mezzoa all'area boschiva !
Che due p.....le e tutto per risparmiare 30 minuti tra Malpensa e orio :(

 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Sono previsti dei lavori anche a nord del lago di Montorfano, priprio in mezzoa all'area boschiva !
Che due p.....le e tutto per risparmiare 30 minuti tra Malpensa e orio :(


Che schifo! :bleah:
Speriamo solo che facciano le cose "all'italiana" e che i lavori durino almeno 30 anni......
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per il San Genesio, allego tre proposte
Vedi l'allegato 92219

Ciao Moreno :cucù:
Continuiamo la discussione in chiaro perchè di interesse pubblico :il-saggi:

Allora, l'idea del San Genesio è venuta al Buon :arrabbiat: Mauro domenica scorsa proponendo un giro in montagna (per me il 1° della stagione).

Credo che lui conosca bene il percorso e ci farà da guida :spetteguless:
Se non ricordo male mi ha detto che si parte da SMaria Hoè (ci si arriva in auto), di più non so..... :omertà:

Ma una pedalatina in montagna me la farei volentieri :i-want-t:

Attendiamo le indicazioni del comandante sceriffo Mauro :arrabbiat:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per il momento direi di far tesoro dei post che mi hanno preceduto,,,,poi se il meteo si mette a posto...........ne riparliamo,anche perchè il fondo a quanto mi ricordo, quando piove o nevica in alcuni punti diventa davvero difficile da pedalare ,l'ultima volta con il buon Piero sul sentiero 1 ho fatto uno scivolone da circo,tra l'altro non aveva neanche piovuto più di tanto!!

Allego una traccia fatta qualche mese fà con il gruppo del pirexx.

Ciao
 

Allegati

  • S.Genesio-Viola.rar
    20,8 KB · Visite: 6

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
anche io stasera ero dubbioso sulla fattibilità del giro sul SANGE... e purtroppo erano dubbi fondati. oltretutto x giovedì (dopodomani) danno una giornata nevosa, non dovrebbe nevicare molto -pare-, ma aiuterà a rendere ancor meno pedalabili i nostri amati percorsi fuoristrada.
io x il w.e. mi giocherei ancora la carta di groane-lura oppure parco di monza. lo so che si fanno sempre gli stessi giri, ma mi accontento, visto che il tempo è quello che è!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Credo che sul sange ci sia un bel po di neve !
Io aspetto che si sciolga un po e mi farò un guiretto in zona !
Tmax

scusate l'intrusione
hai ragione se leggete l'altro post [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123139[/URL] vedrete che domenica hanno dovuto pedalare anche in discesa per avanzare causa neve ,in più il meteo danno neve anche domani. ciao

Grazie per i consigli :il-saggi:

Aspetteremo senz'altro un periodo più propizio meteorologicamente prima di avventurarci in alto
anche io stasera ero dubbioso sulla fattibilità del giro sul SANGE... e purtroppo erano dubbi fondati. oltretutto x giovedì (dopodomani) danno una giornata nevosa, non dovrebbe nevicare molto -pare-, ma aiuterà a rendere ancor meno pedalabili i nostri amati percorsi fuoristrada.
io x il w.e. mi giocherei ancora la carta di groane-lura oppure parco di monza. lo so che si fanno sempre gli stessi giri, ma mi accontento, visto che il tempo è quello che è!

Nessun problema a fare "gli stessi giri" nei nostri amati :romeo: luoghi.
Speriamo solo di poterlo fare un giro questa domenica visto il meteo dei prossimi giorni ..... :azz-se-m:
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Se domenica non è tropo brutto e non vado a sciare mi sa che mi mi "appiccico al gruppo epr un giro in zona!
Per il 21 con CAI faremo il giro partendo da Paina, Fontana del Guercio, Boschi di Lurago, Monguzzo e ritorno ....... domenica questa magari anche solo un po di asfalto ! Che forse provo la bike nuova (quasi nuova) :P

Grazie per i consigli :il-saggi:

Aspetteremo senz'altro un periodo più propizio meteorologicamente prima di avventurarci in alto


Nessun problema a fare "gli stessi giri" nei nostri amati :romeo: luoghi.
Speriamo solo di poterlo fare un giro questa domenica visto il meteo dei prossimi giorni ..... :azz-se-m:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Grazie per i consigli :il-saggi:

Aspetteremo senz'altro un periodo più propizio meteorologicamente prima di avventurarci in alto


Nessun problema a fare "gli stessi giri" nei nostri amati :romeo: luoghi.
Speriamo solo di poterlo fare un giro questa domenica visto il meteo dei prossimi giorni ..... :azz-se-m:

Domenica avrò gente a pranzo, ma se facessimo un giro tipo al Parco di Monza o giù di li, mi potrei riaggregare anche io, almeno fino ad una certa ora. :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se domenica non è tropo brutto e non vado a sciare mi sa che mi mi "appiccico al gruppo epr un giro in zona!
Per il 21 con CAI faremo il giro partendo da Paina, Fontana del Guercio, Boschi di Lurago, Monguzzo e ritorno ....... domenica questa magari anche solo un po di asfalto ! Che forse provo la bike nuova (quasi nuova) :P

Domenica avrò gente a pranzo, ma se facessimo un giro tipo al Parco di Monza o giù di li, mi potrei riaggregare anche io, almeno fino ad una certa ora. :celopiùg:

Credo che il tipo di giro di domenica prossima dipenda più che altro dalla meteo :spetteguless:
Rimanete sintonizzati che qualcosa si fa di sicuro se non piove/nevica :omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
quasi quasi si potrebbe fare giusto per tenere la gamba allenata la classica bitumara con salita al monticello e poi e se ne abbiamo voglia discesone di Missaglia e salita a Montevecchia al Santuario.

...

Sceriffo :arrabbiat:, questo giro è tutto su bitume o no?
Potrebbe essere una valida alternativa in caso di sterrato impraticabile, che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo