Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ooook o-o
( la traccia non l'ho proprio guardata :spetteguless: )

[messaggio subliminale]
ovvio che ci si possa anche arrivare in macchina senza rischiare rappresaglie! :saccio:
[/messaggio subliminale]
In effetti, al puntello "dei caramba" dove si trovano spesso i monzesi e dove immagino sarà il puntello di sabato, c'è un bel parcheggio :spetteguless: :smile:

Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bella ma a/r sono 80Km ! Più il "trasferimento" tra i 10 e i 30 Km per i più lontani... :nunsacci:
Ciao.

Per me non ci sono problemi d'orario, sia per la partenza, sia per il ritorno ma i km sono troppi. Non sono ancora a posto e non voglio esagerare. Vengo comunque ma mi fermo dopo il primo pezzetto di lungolambro e torno indietro :rosik:
A me va benissimo così, con qualche divagazione nel parco, sono comunque una cinquantina di Km :cucù:
Ciao.

In effetti, al puntello "dei caramba" dove si trovano spesso i monzesi e dove immagino sarà il puntello di sabato, c'è un bel parcheggio :spetteguless: :smile:

Ciao.

Io partirò da casa suppongo dopo le 13 e farò il Villoresi poi parco di Monza fino al puntello dei Caramba se confermato (bastra seguire la traccia che ho postato e ci si arriva).

Chi se la sente di seguirmi......:specc:
Lo sceriffo :arrabbiat: svolazzante si è già tirato indietro.......ma non è una novità :medita:

forza e coraggio! :celopiùg:
cmq qua il capo cuoco :magna: Fabio ha già cambiato il giro brianza xc nel lungo lambro, mabbravo!!! :smile:

Mi va benissimo fare il giro proposto per sabato pomeriggio (che comunque pare essere molto tranquillo) , altrimenti lungo Lambro....bisogna solo vedere se i rispettivi orari di puntello saranno compatibili :il-saggi:

aggiornamenti x sabato!!!
farei cio' che propone Ventanas, arrivare a canonica siete capaci?
io no ma butto giu' una traccia...

stasera ho lavato la graziella e le ho pure cambiato la catena :spetteguless:

Siamo capaci siamo capaci....malfidente :soffriba: fatti trovare a Villa Bagatti ed andiamo insieme :i-want-t:
@Kailed: vale anche per te :spetteguless:

@kiDdolo, @Fabio72 e tutti gli altri Groaniani

Ciao a tutti, sono fermo da 4 mesi anche perchè non dispongo ancora di una bike decente e cavalcare il vecchio chiodo non mi prende più di tanto. Comunque con le giornate che si allungano e le temperature che si alzano, comincio a sentire un certo formicolio nelle gambe e penso che fra breve riprenderò gradualmente l'attività pedalatoria.
Riguardo ai vostri progetti per il week-end vi propongo una variante, secondo me più interessante, con ritorno da Alserio-Inchigollo-Mariano-Lentate, di cui allego la traccia.
Alla prossima, sperando di potermi unire al gruppo.

Ciao Luca,
Mi fa piacere avere tue notizie :celopiùg:
ti aspetto presto per :i-want-t:assieme
....maaaaa....ancora niente nuova bike :nunsacci:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io partirò da casa suppongo dopo le 13 e farò il Villoresi poi parco di Monza fino al puntello dei Caramba se confermato (bastra seguire la traccia che ho postato e ci si arriva).

Chi se la sente di seguirmi......:specc:
io io :il-saggi: (se ce la faccio con gli orari..)


Lo sceriffo :arrabbiat: svolazzante si è già tirato indietro.......ma non è una novità :medita:
il solito paccaro :smile:



Mi va benissimo fare il giro proposto per sabato pomeriggio (che comunque pare essere molto tranquillo) , altrimenti lungo Lambro....bisogna solo vedere se i rispettivi orari di puntello saranno compatibili :il-saggi:
:celopiùg:



Siamo capaci siamo capaci....malfidente :soffriba: fatti trovare a Villa Bagatti ed andiamo insieme :i-want-t:
@Kailed: vale anche per te :spetteguless:
:oops: macchè, sono io a non sapere la strada :oops:
(mi sarei arrangiato con google maps...)

villa bagatti? sei pazzo?!? poi fai + strada di me!! :rosik:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi leggo adesso.
Il giro di sabato è veramente un giro tranquillo. Con noi c'è un ragazzo che ha cominciato da poco e quindi non possiamo fare tantissimi chilometri. Sicuramente il paesaggio è piacevole e se volete venire siete molto bene accetti :)!
ciaooo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ragazzi possiamo fare alle 14:30 ?
Non penso che quella mezz'ora ci porti via molto della pedalata che ripeto essere impostata in 2°/3° marcia e non in 5° piena ;)

Arrivando dal villoresi, si fa prima a costeggiare il parco lato ovest o attraversarlo e fare il lato est ?
Io di solito lo attraverso uscendo dal parco dalla porta del Golf club..
Ciao.
 

Ventanas

Biker poeticus
Arrivando dal villoresi, si fa prima a costeggiare il parco lato ovest o attraversarlo e fare il lato est ?
Io di solito lo attraverso uscendo dal parco dalla porta del Golf club..
Ciao.

lo attraversi, ma da dove entri? madonna delle grazie? o entrata di via lecco?
cmq se esci dalla porta del Golf Club hai davanti a Te tutto asfalto, quindi veloce.
Dalla porta del golf in 10 minuti ( a 20 orari ) sei sicuramente al punto di ritrovo.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
lo attraversi, ma da dove entri? madonna delle grazie? o entrata di via lecco?
cmq se esci dalla porta del Golf Club hai davanti a Te tutto asfalto, quindi veloce.
Dalla porta del golf in 10 minuti ( a 20 orari ) sei sicuramente al punto di ritrovo.
Arrivando dal villoresi, Villa Reale e poi entro nel primo vialone che attraversa il parco.. via Auriga mi pare; la faccio quasi tutta e poi taglio a sinistra e arrivo al Golf...
Forse è un pelo più lunga ma meno trafficata; visto che siamo un po' tirati con i tempi, volevo capire quale conveniva fare, ammesso che ci siano differenze significative..
Ciao.
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
interessante itinerario! non ho visto la traccia ma ho capito grossomodo che giro faccia... da provare sicuramente :celopiùg:

cmq io e te ci dobbiamo vedere / sentire , sabato mattina vado al deca... :spetteguless:
Ciao Andrea, purtroppo il sabato mattina è tradizionalmente dedicato allo zerbinaggio più servile, quindi................sarà per la prossima volta.
Il tracciato che ho allegato è più di 90 km. quindi penso che ci vogliano almeno 5 ore.
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
interessante itinerario! non ho visto la traccia ma ho capito grossomodo che giro faccia... da provare sicuramente :celopiùg:

cmq io e te ci dobbiamo vedere / sentire , sabato mattina vado al deca... :spetteguless:
Ciao Andrea, purtroppo il sabato mattina è tradizionalmente dedicato allo zerbinaggio più servile, quindi................sarà per la prossima volta.
Il tracciato che ho allegato è più di 90 km. quindi penso che ci vogliano almeno 5 ore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo