Sceriffo=AcrobaticMan
.......ti devo iscrivere ad un corso di informaticcia??
(Catarella Docet)
Sceriffo=AcrobaticMan
.......ti devo iscrivere ad un corso di informaticcia??
(Catarella Docet)
???la foto e' sparita????
Complimenti Mauro!???la foto e' sparita????
???la foto e' sparita????
quasi quasi sabato pomeriggio potremmo fare questo giro... tanto x variare 1 pochetto
quasi quasi sabato pomeriggio potremmo fare questo giro... tanto x variare 1 pochetto
Bella ma a/r sono 80Km ! Più il "trasferimento" tra i 10 e i 30 Km per i più lontani...bella lì :-?
ottima idea mi piacerebbe proprio fare la ciclovia del Lambro
bella lì :-?
ottima idea mi piacerebbe proprio fare la ciclovia del Lambro
Bella ma a/r sono 80Km ! Più il "trasferimento" tra i 10 e i 30 Km per i più lontani...
Ciao.
Ma se facessimo un po di off road no?
Ho tanta voglia di single tracks...
Sabato sarò presente anche me
Resto sintonizzato per vedere l'evolversi della situation..........cmq 80 Km in un pomeriggio +trasferimento a Monza ++++++++quà vien fuori una seminotturna........... A che ora avete intenzione di partire??
ottimo Marino, ottimo o-o
ma non sei ancora guarito??
Arrivare a Canonica è banale:aggiornamenti x sabato!!!
farei cio' che propone Ventanas, arrivare a canonica siete capaci?
io no ma butto giu' una traccia...
stasera ho lavato la graziella e le ho pure cambiato la catena
Arrivare a Canonica è banale:
Villoresi->Parco di Monza e lo si costeggia da uno dei due lati. Io di solito lo attraverso e lo costeggio dal lato Est (meno trafficato).
Guarda la traccia postata da Fabio.
@kiDdolo, @Fabio72 e tutti gli altri Groaniani
Ciao a tutti, sono fermo da 4 mesi anche perchè non dispongo ancora di una bike decente e cavalcare il vecchio chiodo non mi prende più di tanto. Comunque con le giornate che si allungano e le temperature che si alzano, comincio a sentire un certo formicolio nelle gambe e penso che fra breve riprenderò gradualmente l'attività pedalatoria.
Riguardo ai vostri progetti per il week-end vi propongo una variante, secondo me più interessante, con ritorno da Alserio-Inchigollo-Mariano-Lentate, di cui allego la traccia.
Alla prossima, sperando di potermi unire al gruppo.
Sabato sarò presente anche me
Resto sintonizzato per vedere l'evolversi della situation..........cmq 80 Km in un pomeriggio +trasferimento a Monza ++++++++quà vien fuori una seminotturna........... A che ora avete intenzione di partire??
Se riesco a conciliare(cosa assai difficile)forse vi seguo,altrimenti ,mi faccio il classico G.A mangiando un po di tonno sulla tavola rotonda nel bosco di re Artù...........