Domenica mattina Devo uscire spero il tempo non tradisca come domenica scorsa...
ps ma quanto pedalate... io in confronto sin praticamente ancora ai box... maneggia a me...
Bisognerebbe farle anche alla domenica !@fabio
Ti rispondo di qua:
Come già detto altre volte per me il sabato è sempre in dubbio, potrei non esserci oppure essere a uno dei puntelli e seguirvi fin che ce la faccio, oppure trovarmi direttamente in canonica, ma non assicuro niente.
Se ci sono, pedalo! altrimenti .... ciccia.
Ma perché non le fate alla domenica ste cose?
Bisognerebbe farle anche alla domenica !
Comunque, orari a parte, forse ti conviene venire in macchina fino a canonica, altrimenti ti sfondi solo a fare il trasferimento che per te saranno una quarantina di chilometri buoni ! Ti rovini la parte goduriosa del giro !
Cerca di esserci !
Ciao.
Bisognerebbe farle anche alla domenica !
Sei in buona compagnia, ci sono altri groaniani che si sono dati alla macchia !
Fatto per me
Mauro e Kail confermate anche voi
Riassunto del puntello multiplo per domani:
- ore 13.15 alle 2 trattorie; richiedo: chi c'è?...ci sono arrivato adesso.......: KiDdolo
- ore 13.40 ponte in ferro di Pinzano: Sceriffo
- ore 13.50 Villa Bagatti: Kailed
Maaaaaa.......KiDdolo dove sarà tra le 13.15 e le 13.50.....
Ok, fai di tutto per fare più km di me, eh?....ma io starò in giro fino a notte col buio.......
@fabio
...
Se ci sono, pedalo! altrimenti .... ciccia.
se alla domenica smettesse di piovere .......
Ok, ci vediamo a Nova, dove la ciclabile, in preda ad una crisi esistenziale, cambia sponda da sx->dx del canale !
Teniamo buono l'orario (13.50), dovete recuperare 3 minuti
A domani !
alura chi avanza domani pomeriggio che non sa cosa fare???
Ok.........penso di esserci, a che ora è previsto il rientro ???
Io devo assolutamente strofinare le scarpe sullo zerbino di casa alle 18,15!
...
Segui il suggerimento del Kid e fatti trovare sul Villoresi....facciamo alle 13.30/35 max alla stazione ex Serenella lato Senago (per te dopo il sottopasso)...io passo di làBene bene bene! Io mi farei trovare ai 2 risto!
Segui il suggerimento del Kid e fatti trovare sul Villoresi....facciamo alle 13.30/35 max alla stazione ex Serenella lato Senago (per te dopo il sottopasso)...io passo di là
alt! non per fare il guastafeste ma io da solo faccio casa-greenland-ristoranti in 30minuti. x allungare a serenella vanno via altri 10 min buoni.
di solito io non vado proprio adagio se sono da solo, quindi meglio se tagliamo x greenland alla rotonda delle donnine, e cooter viene al ponte di pinzano