per ora nulla..........almeno per sabato
......forse domenica
dai dai
per ora nulla..........almeno per sabato
......forse domenica
Ci fantasticavo proprio questa mattina quando ci sono passato davanti..Qualcuno mi ha chiesto com'è il pistino di fronte all'Alfa Romeo di Arese...
Buongiorno a Tutti!
Per Domenica 13 resto in ascolto...Ciausssss
non mi ricordo + se l'uscita proposta dal cai è il 13 o il 20.... mi sembra il 13...
farei 1 salto al cai venerdì sera, qualcuno vuole venire?
Dove vorresti andare?Che mortorio............domenica mattina non esce nessuno???
Ciao a Tutti.
Per Domenica io ci sono(salvo imprevisti all'ultimo minuto).Potrebbe essere un buon ritrovo i due ristoranti di Ceriano,piuttosto che l'imbocco della ciclabile alla Zanussi-Electrolux di Solaro,per le 9.00??
Ci aggiorniamo.
Dove vorresti andare?
Se ci si trova domenica mattina o pomeriggio ci sono!
Domenica mattina con molta probabilità ci sono pure io... resto un attesa di un punto di partenza e una direzione!
mentre x domenica mattina farei per le 9 sempre alle osterie di cui sopra (di notte le trattorie si trasformano in osterie), giro da definire, rientro per le 12 :magna:
E' vero..l' antipioggia l' abbiamo..però giran le scatole aver sofferto in ufficio tutta settimana vedendo il primo sole e aspettando solo il WE per pedalare..e quando arriva..pioggia!!Se a tutti va bene direi alle 8,59-9,03 alle ristopizzotrattosterie??
Per la direzione, per me va ben tus cos basta andare?
P.S:le previsioni danno pioggie sottili sottili sottili.........ma tanto noi abbiamo il K.Way http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?