• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

die1971

Biker ciceronis
noi siamo stati in località daverio vi dico solo che abbiamo iniziato a pedalare a -7 i primi 15 minuti sono stati difficili.... prima di partire ho dato una sciacquata alla bici, risultato ho fatto la prima ora e mezza in single speed causa ghiaccio nel cambio...

comunque ottimo giro pochissimo fango e bella compagnia...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Vuoi dirmi che il buon Piero, lo zingaro ha fatto l'evoluzione da biker, A capra di montagna??? Bravi bravi... vi stimo! Io devo troppo riprendere una forma accettabile! A presto
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Oggi Bel giro al Cornizzolo......all together passionatelycon discesa dal sentiero naturalistico Spaccasassi.Bellissimo!!

Ottima gionata e ottima compagnia!!


Avete registrato la traccia dei vostri giri di ieri?
Se sì postatela [editando i vostri post soprariportati] che ne teniamo "traccia"......
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
bravo!!!
24h in team singlespeed??!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
bravo!!!
24h in team singlespeed??!!!

Oddio...... io comincerei a provare le 24h geared team, poi vedremo, ma perchè no?
Hoi anch'io un progettino SS, ma visti i tempi di realizzazione dei miei progetti.....

mi spiace che sabato pomeriggio tu non sia stato dei nostri....ma sarà per la prossima volta
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Vedo che anche voi del pome vi siete divertiti!!!

Grazie Andrea per esserti unito a me ed al mio fratellone e per essere stato ai nostri ritmi! Mio fratello era un po' in soggezione perché era più fuori allenamento di me, non pedalava praticamente dall'estate scorsa causa lavoro e lieti impegni nella preparazione della camera della futura (ma non troppo...mancano pochi mesi) figlia!!!

Finalmente un'uscita pseudo seria con il mio nuovo cavallo bianco! Devo dire una cosa: sono veramente soddisfatto! Passare al freno idraulico è come entrare in un altro mondo!!! E la forca mi piace un sacco! Voglio vedere come sarà sullo sterrato serio...se non è troppo molle! Ed in salita pedalo molto meglio di prima! Anche se Andrea l'ha visto solo in parte!!! hehehehe
Non vedo l'ora di andare in montagna!!!
Comunque promossa a pieni voti! Davvero contento dell'acquisto! Gran bella bike!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Massimo grazie a voi x la compagnia! Appena si è sistemato il collo ci facciamo 1 bel giro a vertemate con discese ma soprattutto salite
Dì a tuo fratello di non "soggezionarsi", c'è smpre tempo x correre.

Belle bici le vostre, forse 1 po' troppo pulite...


1 ringraziamento ed 1 saluto anche ai 3 bike di BCgroane incontrati a Monza che hanno offerto il caffè!

Dopo avervi lasciati ho ripercorso la strada dell'andata, alle 11 e 00 varcavo la soglia di casa non prima di aver dato 1 carezza ai coccodrilli che curano la graziella! Poi doccia e via verso la parte agonistica della gioranta, il PRANZO con gli amici!!
 

djumberto

Biker superis

Ciao Andre, io ieri ho fatto il giro che ti dicevo: SEV con salita da Valbrona e discesa "colletta dei Corni", ultimi tornanti e prima parte della discesa era una lastra di ghiaggio, non si stava in piedi, poi però il single track era molto compatto e si scendeva benissimo, con le foglie sembrava di essere su un tappeto.......... o-o


ciao

Umbe
 

E' stato un piacere anche per noi incontravi e bere un caffè insieme, sicuramente ci rincotreremo ancora e faremo un bel giro come è già successo in passato insieme al resto della compagnia. Ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Grande Umbe!

E' stato un piacere anche per noi incontravi e bere un caffè insieme, sicuramente ci rincotreremo ancora e faremo un bel giro come è già successo in passato insieme al resto della compagnia. Ciao

+ che volentieri!! o-o


@tutti: il 20 febbraio c'è 1 gita alle rive rosse, organizzata dal Pixel... io ho già allertato la moglie
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@tutti: il 20 febbraio c'è 1 gita alle rive rosse, organizzata dal Pixel... io ho già allertato la moglie

...chissà se anche li riuscirà a starmi dietro

Avete registrato la traccia dei vostri giri di ieri?
Se sì postatela [editando i vostri post soprariportati] che ne teniamo "traccia"......

Caro Fabiolino se mi regali qualche eurino mi compro un nuovo gpsessino,magari un ottocentino!!
Mi sa che a breve potrai registrarla di persona


Pieroooooooooooooooooooo se ci sei,posta la traccia!!!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
E' stato un piacere anche per noi incontravi e bere un caffè insieme, sicuramente ci rincotreremo ancora e faremo un bel giro come è già successo in passato insieme al resto della compagnia. Ciao
Sicuro! E ti ruberò sicuramente l'idea di usare i guanti da sci, visto che con i guanti di lana e sopra i guanti da bici del Deca sono arrivato a casa comunque con le mani fredde!!!

Mannaggia...è quello che mi dice sempre anche mio fratello...appena mi ha visto arrivare mi ha detto "Ma non è un po' troppo lucida?"
Appena mi sistemo la rendo un po' più "vissuta"!!!!!!!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

linkato

dai che riusciamo a tenerli tutti........

Caro Fabiolino se mi regali qualche eurino mi compro un nuovo gpsessino,magari un ottocentino!!
Mi sa che a breve potrai registrarla di persona


Pieroooooooooooooooooooo se ci sei,posta la traccia!!!

E allora....sta traccia?

Fabiolino ha bisogno di ogni singolo eurino per il nuovo biciclettino........gna gna gna gna!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ieri pom. sgambatina di 30 km , con interessanti............. "alternartive" mai fatte ........ spettacolo

Ciao Beo,

dai racconta di più dove sei stato, quali sono le alternative interessanti
Dai dai facci invidia......

PS: ma davvero hai fatto più di 8500 m di salita da inizio anno.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo