allora nevica... copritevi bene!!
allora nevica... copritevi bene!!
QUANDO fara' meno freddo ci vengo ioqualcuno domani vuole venire in spina verde?
Io intanto confermo per domani mattina 8 e 30 sulla ciclabile a Garbagnate zona Serenella!
Chi si vuole aggiungere...si aggiunga!!!
Il pome al Lura mi attira, ma salto...
bel giro fangoso oggi. peccato asserci persi di vista a lazzate in direzione lura
.
Andavate troppo piano ! Non potevamo mica passare tutto il pomeriggio ad aspettarvibel giro fangoso oggi. peccato asserci persi di vista a lazzate in direzione lura
col pixel? vedrai che fatica stargli dietro .... mica come quando esco con me
ma scusate, parco lura e vertemate non sono una fanghiglia unica?
è un po' che evito (da fine ottobre ormai)...era una cosa mortale!
@fede65: perchè quando farà meno freddo?si sta da dio dentro i boschi da quelle parti!ormai sto girando solo lì...
Andavate troppo piano ! Non potevamo mica passare tutto il pomeriggio ad aspettarvi
Noi ci siamo fatti Vertemate->Lura->Giro turistico a Saronno; siamo ritornati a Ceriano intorno alle 18 e finalmente ho potuto collaudare la luce
Ho fame e mi fanno male le gambe !
Alla prossima (no, domani no..) !
Ciao.
Bravo Fabio!Bel giro quello di ieri
Alla fine un classico Groane - Vertemate - Lura ed una 50ina di Km in saccoccia
Peccato non essere rimasti tutti insieme, ma a Lazzate una parte del gruppo ha preso una direzione ignota ed avendoli persi di vista abbiamo optato per la "strada nota"
ieri mi sono singlespedizzato: ho fatto tutto il giro col 32/16..... che bella ma che soddisfazione
Bravo Fabio!
La sfida più grande è stata la salita verso l' abbazia..che legnata!
Ma che soddisfazione..e per chi avesse qualche dubbio sulla robustezza della vitamin..grazie a kailed per la foto scattata al momento giusto!
Alla prossima!
Oggi Bel giro al Cornizzolo......all together passionatelycon discesa dal sentiero naturalistico Spaccasassi.Bellissimo!!
Ottima gionata e ottima compagnia!!
Ciao Sceriffo, una Domanda: Ma con queste temperarure...
Non vi siete Surgelati?? Bhrrr sono uscito ieri pomeriggio per un giretto su asfalto e mi stavo gelando... in montagna la sitazione non è peggiore... ma magari Sbaglio....
a Presto!