PS: ma davvero hai fatto più di 8500 m di salita da inizio anno.....
See, li avrà fatti con la MOTO... da Buon ...
Il giovanotto fa il furbo, prima dice che fa troppo freddo per pedalare, poi va in luoghi segreti e misteriosi e se li tiene tutti per luiCiao Beo,
dai racconta di più dove sei stato, quali sono le alternative interessanti
Dai dai facci invidia......
See, li avrà fatti con la MOTO... da Buon ...
Ma no... si è dimenticato di spegnere il gps l'ultima volta che ha preso l'areo !...avrà speso un capitale............. di benza
Infatti, com'è sta storia ?! Fabio latitante ? Puntello - puntello - puntello...Whe Whe... Non Vedo Puntelli per il Week-end??? Sabato mattina non ci sono, ma nel pomeriggio o la domenica mattina una Sgambata è D'obbligo!!! Chi e quando c'è qualcuno???
FaaaBBBIiioooo!!!!
Whe Whe... Non Vedo Puntelli per il Week-end??? Sabato mattina non ci sono, ma nel pomeriggio o la domenica mattina una Sgambata è D'obbligo!!! Chi e quando c'è qualcuno???
FaaaBBBIiioooo!!!!
Infatti, com'è sta storia ?! Fabio latitante ? Puntello - puntello - puntello...
Ciao.
P.S. se ci scappa qualcosa di non troppo fangoso è meglio !
I posti? ve le faccio vedere alla prima uscita insieme, magari anche domenica, se fate i bravi.
Avete registrato la traccia dei vostri giri di ieri?
Se sì postatela [editando i vostri post soprariportati] che ne teniamo "traccia"......
io domattina sgambetto...però domenica se posso mi unisco al gruppo!
come come???'sto week end io.......
buone a tutti
.........io e un mese che faccio il bravo...dici che posso avere l'onore di conoscerli???
Va che se liconosco di già,paghi pegno
Domani se il tempo lo permette (se non piove e non fa molto freddo )esco dalle 10 max h2,30 .
domattina io esco x le 8, rientro x le 11, minuto prima.
...su gentile concessione dello Zingarone timidone,ecco a voi, il traccione spaccasassone.
@titostar:prova a chiedere ai ragazzi del topic monza e brianza,sicuramente loro sanno darti le nformazioni che cerchi
per quanto ne so io,da carate dovresi scendere lungo il lambro almeno fino ad agliate,poi un collegamento con poco asfalto ci dovrebbe essere,credo...
Ciao e buona pedalata.