Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

die1971

Biker ciceronis
.....a me piacciono le sorprese
icon10.gif

Attendo proposte per Domenica!

andiamo a fare un giro nel varesotto la partenza è molto presto e ci si muove in macchina se ti interessa ti faccio avere i dettagli ....

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
idem, a me va bene qualsiasi orario tra le 13e30 e le 14... fate vobis
per la velocità non assicuro niente, cerchero' di adeguarmi alla massa :rosik: , è indubbio che un andatura allegra come quella del Fede mi intriga, SE riesco a respirare, maledetto raffreddore :il-saggi:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
idem, a me va bene qualsiasi orario tra le 13e30 e le 14... fate vobis
Io lavoro fino all'una, tempo di ingurgitare qualcosa e arrivo ma per 13,30 non ce la faccio proprio..
per la velocità non assicuro niente, cerchero' di adeguarmi alla massa :rosik: , è indubbio che un andatura allegra come quella del Fede mi intriga, SE riesco a respirare, maledetto raffreddore :il-saggi:
anch'io sono ancora conciato e sono due settimane che non tocco la bici; mai successo da quando mi sono rimesso a pedalare...
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo