Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao Fabio 6 ore in questo periodo sono tante per il freddo... domenica abbiamo ho fatto con jack un giro del lura corto che da casa nostra sono sempre 60 km... ci abbiamo messo poco più di 3 ore ma ti posso garantire che faceva FREDDO....

ciao Diego,
anche noi domenica scorsa ci siamo fatti le nostre belle 3 ore nel gelo della Brianza......:fantasm:
Il lago di Montorfano era ghiacciato e mi è si pure congelata l'acqua nella sacca idrica :!:
Siamo partiti da Paina con -5 e siamo tornati col caldo del mezzogiorno, -2
Vediamo se le temperature domenica saranno più accettabili
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao a tutti, vi allego due tracce del Monte Croce.
La prima, piu' corta, praticamente e' tutta pedalabile e non troppo impegnativa.
La seconda (SpinaVerde) l' ho scaricata, ma non so' com'e', anche se immagino che non sia niente d'impossibile.


>< P.s.x Diego>>>> ti ho risposto in mp ma non so' se ti e' arrivato il mex.


Quando avete freddo, fate qualche salita, di sicuro vi passa.....
attachment.php
.
 

Allegati

  • monte croce 24 1 10.zip
    35,5 KB · Visite: 6
  • spinaverde.zip
    22,7 KB · Visite: 9

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
ciao Diego,
anche noi domenica scorsa ci siamo fatti le nostre belle 3 ore nel gelo della Brianza......:fantasm:
Il lago di Montorfano era ghiacciato e mi è si pure congelata l'acqua nella sacca idrica :!:
Siamo partiti da Paina con -5 e siamo tornati col caldo del mezzogiorno, -2
Vediamo se le temperature domenica saranno più accettabili


Ciao

non è la prima volta che vi sento parlare del lago di montorfano. Qualcuno di voi ha una traccia GPS che parta da Saronno o zone limitrofe e che sia il più sterrato possibile per arrivarci??

Grazie mille!!
 

die1971

Biker ciceronis
se ci metti le 2 rampe del rionegero sono almeno 3 e se le fai 2 volte cominciano ad essere tossiche. credo che sia meglio fare delle ripetute sulle salite corte in questo periodo perchè con le lunghe discese rischi di arrivare giù come l'acqua nella sacca idrica...

confermo blocco del traffico per domenica ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo