inizio
@Cooter
@Valebaso
giovani guardate i vostri MP .....e rispondete in fretta
fine
@Cooter
@Valebaso
giovani guardate i vostri MP .....e rispondete in fretta
fine
non è così che ci prepara all'endurance.....direi proprio di no...
se guardate le ultime edizioni della 24 di idro e cremona sono state tutte "bagnate", pertanto quando io sarò molto pronto voi non vi sarete ancora alzati dal letto....
Stai calmo , la stagione è luuunnnnggggaaaa
Ti vedo un pò gasato, ma è la norma , ci sono passato anch'io 20 anni fà.
Beo, perchè non ritorni indietro nel tempo e non ci fai da guida :taxi-dri: a noi giovani (....ma mica poi tanto ) esploratori ?
non far finta di ignorare gli MP
il cai di paina (Via IV Novembre 20, Paina Giussano -link-) organizza anche quest'anno delle gite, ho mandato 1 pm a Massimo x i dettagli, la prima data è il 16 gennaio.
invece domenica 23 gennaio un losco figuro con pizzetto e l'appellativo di BikerRadunensis mi ha invitato al Bisbino, partenza da Tavernola. il giro dovrebbe durare almeno 4 orette.
d + nin zò!
il cai di paina (Via IV Novembre 20, Paina Giussano -link-) organizza anche quest'anno delle gite, ho mandato 1 pm a Massimo x i dettagli, la prima data è il 16 gennaio.
invece domenica 23 gennaio un losco figuro con pizzetto e l'appellativo di BikerRadunensis mi ha invitato al Bisbino, partenza da Tavernola. il giro dovrebbe durare almeno 4 orette.
d + nin zò!
Piac... ma non riesco a starvi dietroinvece domenica 23 gennaio un losco figuro con pizzetto e l'appellativo di BikerRadunensis mi ha invitato al Bisbino, partenza da Tavernola. il giro dovrebbe durare almeno 4 orette.
d + nin zò!
non so... ma mi informo sicuramente o-o (forse già stasera)............azzz per Domenica 16 attendo nuove anche se sono in forse.non si sa mai
Interessato anche per il 23, che giro si fà al Bisbino??
Grazie
ma smettila!!! almeno il 16 fai 1 sforzo!!!Piac... ma non riesco a starvi dietro