Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:nunsacci: ma la smettete di darvi appuntamenti tutti i giorni e più volte al giorno?
:nunsacci: ma dovete proprio raccontare anche dei vostri giri in giro?

:nunsacci: ma perchè io invece devo lavorare sempre? :cry:

:nunsacci: ma perchè se la bici non mi torna oggi non ho alcuna speranza di :i-want-t: nemmeno nei prossimi giorni :azz-se-m:

beati voi.......:rosik:
 
:nunsacci: ma la smettete di darvi appuntamenti tutti i giorni e più volte al giorno?
:nunsacci: ma dovete proprio raccontare anche dei vostri giri in giro?

:nunsacci: ma perchè io invece devo lavorare sempre? :cry:

:nunsacci: ma perchè se la bici non mi torna oggi non ho alcuna speranza di :i-want-t: nemmeno nei prossimi giorni :azz-se-m:

beati voi.......:rosik:

Allora se proprio vogliamo lamentarci..io lavoro anche venerdì.. e ho detto tutto.
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oh ragazzi forse ve lo siete scordato o il lavoro vi ha reso più invidiosi:smile:

:arrabbiat:Ma questa sez. si chiama MEETING POINT-incontri per uscite in mtb non mica sez lamentele lavorative mtb e affini!:via!:

Cmq oggi uscita abbastanza freddolina Con Andrea Moreno e Fede(Che ringrazio) con il classic de classic. Groane -LURA.

Morenooooooooooooooo dove sei finito poi???

Augh
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Morenooooooooooooooo dove sei finito poi???

Appena smesso di corrervi dietro ho cominciato a divertirmi.
Senza scherzi non riesco a starvi dietro, alla fine se devo solo fare fatica per tenere il passo mi stanco e basta, e nemmeno posso pretendere che andate alla mia andatura.
CMQ, avevo dietro la traccia del Lurabike e mi sono fatto un paio di sentierini che non conoscevo. L'unico rimpianto e che da solo mi sono fatto a piedi un paio di discesine e ne ho evitato una più grande, magari con qualcuno pronto a raccogliermi ci avrei provato. alla fine 55km a casa dopo il lavaggio alle 13:20.

@Andrea

Guarda che guado che ti sei perso.

PRIMA di guadare:
P1010188.jpg


DOPO il guado
P1010190.jpg


E non mi sono nemmeno bagnato un dito:smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Appena smesso di corrervi dietro ho cominciato a divertirmi.
Senza scherzi non riesco a starvi dietro, alla fine se devo solo fare fatica per tenere il passo mi stanco e basta, e nemmeno posso pretendere che andate alla mia andatura.
CMQ, avevo dietro la traccia del Lurabike e mi sono fatto un paio di sentierini che non conoscevo. L'unico rimpianto e che da solo mi sono fatto a piedi un paio di discesine e ne ho evitato una più grande, magari con qualcuno pronto a raccogliermi ci avrei provato. alla fine 55km a casa dopo il lavaggio alle 13:20.

@Andrea

Guarda che guado che ti sei perso.

PRIMA di guadare:
Vedi l'allegato 114571


DOPO il guado
Vedi l'allegato 114573


E non mi sono nemmeno bagnato un dito:smile:

Che piccio che sei.............ma noi ti vogliamo bene lo stesso!!:celopiùg:

CMQ anch'io ho fatto una fatica della mad§§§@ a stare dietro a quei due sciammannati, sapessi dopo, hanno messo la quinta e via......... sopratutto a quello con le :hahaha:corna!!!

:spetteguless:Ad un certo punto anch'io volevo perdermi magicamente nel bosco.........

Avrai mica guadato il LURA per caso???

Ciao ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
se nevica come l'ultima volta è stato veramente spassoso, vero Fabio???

Un ringraziamento anche da parte mia per il bel giro e l'ottima compagnia di stamattina. Peccato aver perso Moreno :(
Molto bello il guado, mi ci voglio tuffar... ehm ... lo voglio attraversare!!

Neve o meno, domattina esco x un giro veloce, rientro x le 11. Speriamo nella neve :celopiùg:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Niente neve oggi...!
Sono uscito verso le 16 per un giretto Rho-Lainate (Villoresi)-Nerviano e ritorno...purtroppo nei giretti corti da casa mia c'è un buon 90% di asfalto e poco sterrato...
Giretto breve...una ventina di km...ha piovigginato un po' mentre rientravo! Il giusto per arrivare a casa bello bagnato!!!

Domani mattina sono di nuovo out, mentre pomeriggio tempo permettendo se non vado via con mio fratello mi faccio un altro giretto!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Niente neve oggi...!
Sono uscito verso le 16 per un giretto Rho-Lainate (Villoresi)-Nerviano e ritorno...purtroppo nei giretti corti da casa mia c'è un buon 90% di asfalto e poco sterrato...
Giretto breve...una ventina di km...ha piovigginato un po' mentre rientravo! Il giusto per arrivare a casa bello bagnato!!!

Domani mattina sono di nuovo out, mentre pomeriggio tempo permettendo se non vado via con mio fratello mi faccio un altro giretto!
Anch'io ho fatto un giretto breve nel pomeriggio ma complice un fortissimo raffreddore ho faticato come una bestia..
Le previsioni, come al solito, hanno toppato..
Vediamo domani, anche se mi sa che è meglio se me ne sto a casa.. :scassat:
Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Speriamo nel weekend!!!

Non voglio fare il GUFO,ma le previsioni non lasciano scampo,però............non è detta l'ultima parola(ma se non è scampo potrebbe essere aragosta :smile:)che battuta del merlo.........:medita:

[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano%20laghetto?giorno=1[/URL]

[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano%20laghetto?giorno=2[/URL]

[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Ceriano%20laghetto[/URL]

forse questo sotto::medita:

[URL]http://www.meteo.it/previsioni/null/istat-109018[/URL]
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Meno male non sono idrosolubile................
Avevo visto anch'io le previsioni...mi sono già messo l'anima in pace...ma se non dovesse essere scampo magari un giretto potrei farlo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo