beati voi.......
ma la smettete di darvi appuntamenti tutti i giorni e più volte al giorno?
ma dovete proprio raccontare anche dei vostri giri in giro?
ma perchè io invece devo lavorare sempre?
ma perchè se la bici non mi torna oggi non ho alcuna speranza di nemmeno nei prossimi giorni
beati voi.......
...e pensare che lunedì si ricomincia... ero convinto di avere 1 altra settimana di ferie, maledizione ...
Allora se proprio vogliamo lamentarci..io lavoro anche venerdì.. e ho detto tutto.
Mi aggrego alla Lamentela...
Se proprio vogliamo lamentarci..io lavoro anche venerdì.. e ho detto tutto...
Se vuoi ti presto la mia belva..però mi raccomando, non fartela fottere che è l' ultima..ma perchè se la bici non mi torna oggi non ho alcuna speranza di nemmeno nei prossimi giorni
Morenooooooooooooooo dove sei finito poi???
Appena smesso di corrervi dietro ho cominciato a divertirmi.
Senza scherzi non riesco a starvi dietro, alla fine se devo solo fare fatica per tenere il passo mi stanco e basta, e nemmeno posso pretendere che andate alla mia andatura.
CMQ, avevo dietro la traccia del Lurabike e mi sono fatto un paio di sentierini che non conoscevo. L'unico rimpianto e che da solo mi sono fatto a piedi un paio di discesine e ne ho evitato una più grande, magari con qualcuno pronto a raccogliermi ci avrei provato. alla fine 55km a casa dopo il lavaggio alle 13:20.
@Andrea
Guarda che guado che ti sei perso.
PRIMA di guadare:
Vedi l'allegato 114571
DOPO il guado
Vedi l'allegato 114573
E non mi sono nemmeno bagnato un dito
Che bello sapere che c'è chi sta peggio
Domani c'è qualcuno che pedala (clima permettendo) ?
Io sono abbastanza conciato ma un giretto tranquillo lo farei volentieri..
Ciao.
Anch'io ho fatto un giretto breve nel pomeriggio ma complice un fortissimo raffreddore ho faticato come una bestia..Niente neve oggi...!
Sono uscito verso le 16 per un giretto Rho-Lainate (Villoresi)-Nerviano e ritorno...purtroppo nei giretti corti da casa mia c'è un buon 90% di asfalto e poco sterrato...
Giretto breve...una ventina di km...ha piovigginato un po' mentre rientravo! Il giusto per arrivare a casa bello bagnato!!!
Domani mattina sono di nuovo out, mentre pomeriggio tempo permettendo se non vado via con mio fratello mi faccio un altro giretto!
Speriamo nel weekend!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?