la ciclabile stasera era un biliardo...... uscite uscite che più siamo più ci si scalda.... stasera faceva gran freddo però
Che palle, previsioni incerte per il ponte; sia quelle meteo sia quelle lavorative
Ciao.
pioggia debole.... non trovate giustificazioni al vostro assenteismo dilagante ......mettete le pastiglie di canfora nei freni se non usate la bici.....
guarda che non sei ancora titanio munito per reggere le secchiate.....
la ciclabile stasera era un biliardo...... uscite uscite che più siamo più ci si scalda.... stasera faceva gran freddo però
ho fatto il lura stamattina..una figata,niente fango
ho fatto l'alpe del vicere' stamattina con il pixel. spettacolo!!!
un freddo della madonna , ma che bello!!!!!
facciamo domani mattinaforse è meglio che rimanga il freddo così si riesce a pedalare.... certo ci vorrebbero 3 giorni di vento caldo allora tutto cambierebbe.....
mi sa cha alla befana provo a fare un giro completo a prova di assideramento...
io non essendo auto-munito ancora x 1 po' ho "dovuto" andare a pedali da casa. quindi a pedali ad arosio a prendere il pixel (asfalto senza pietà, ho scelto la via + breve), poi via verso albavilla sempre su asfalto sino al vicerè. discese tutte strerrate, tratti relativamente teNNici, nel senso che con un pizzico di impegno le ho fatte tutte in sella, alternati a tratti + scorrevoli tipo discesa finale miniraduno 2009. poi sentieri vari di raccordo fino a carugo. da qui ancora asfalto sino a casa. totale del mio giro 4 ore e mezza abbondanti. + tardi scarico la traccia e ve la postodove vi siete fermati ? e da dove siete partiti ?
facciamo domani mattina
facciamo domani mattina
ho fatto l'alpe del vicere' stamattina con il pixel. spettacolo!!!
un freddo della madonna , ma che bello!!!!!
Ma che str.....
non avvisi!!!
Gli potevo darei io un passaggio in AUTO!!!L'ha fatta tutta a pedali........volevi tornare a casa anche tu come un mottarello