Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao a tutti ho finito la preparazione al mare e domani rientro ci vediamo il prossimo we... a proposito c'è tanta acqua per le ciclabili ???

auguri per uno splendido 2011 pedalatorio...

Ieri abbiamo fatto il classico giro Groane-Vertemate; fango, acqua e ghiaccio in abbondanza (specialmente dei primi due..).
Ciao.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ola a todos! A malincuore sono tornato dalla montagna...
Non mi sono portato la bike però...mi sono dedicato allo sci!!! Con tutta la neve che ha buttato giù...!!!!!!!!!!!

Beh, fino al 10 sono a casa dal lavoro! Il prossimo weekend è probabile che sia di nuovo su a sciare!
Gli altri giorni qualcuno fa qualcosa? :)

Come avete passato il capodanno?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ola a todos! A malincuore sono tornato dalla montagna...
Non mi sono portato la bike però...mi sono dedicato allo sci!!! Con tutta la neve che ha buttato giù...!!!!!!!!!!!

Beh, fino al 10 sono a casa dal lavoro! Il prossimo weekend è probabile che sia di nuovo su a sciare!
Gli altri giorni qualcuno fa qualcosa? :)

Come avete passato il capodanno?

Ciao Massimo,

forse riesco a prendermi il 7 di ferie così magari :nunsacci: un giretto :i-want-t: riesco a farmelo.....però ad orari umanamente compatibili con l'inverno, cioè durante le ore più calde della giornata :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao Massimo,

forse riesco a prendermi il 7 di ferie così magari :nunsacci: un giretto :i-want-t: riesco a farmelo.....però ad orari umanamente compatibili con l'inverno, cioè durante le ore più calde della giornata :il-saggi:
Anch'io spero di riuscire a fare il ponte e ovviamente, assolutamente disponibile per pedalare in orari "umani". Eventualmente anche il 6 !
Ciao.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Hey Fabio allora non ti hanno cucinato x capodanno??? Bene! Oggi giretto in quel della pineta con amico come gps... partenza e arrivo al centro sportivo angelo moratti molto impegnativo come mi ricordavo... il fatto di trovare fondo ghiacciato ci ha aiutato, appena sghiaccia diventera impraticabile! consiglio di approfittarne! a presto.
x me domani rientro al lavoro!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
....confermo stamattina tutto ghiacciato anzi mooolto ghiacciato la ciclabile scorrevole e senza pozzanghere, compresi i vari ST che si snodano quà e là.

Dipende molto dall'orario e dalla presenza o meno del sole.
Ieri c'era il sole, temperatura più che buona e in molti punti il ghiaccio era bello che sciolto, con tanto di ruscelli (a Vertemate..) :smile:
Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Anch'io spero di riuscire a fare il ponte e ovviamente, assolutamente disponibile per pedalare in orari "umani". Eventualmente anche il 6 !
Ciao.

Forse il 6 sono già blindato con l'ennesimo pranzo in famigghia :omertà:.....ma dal 7 al 9 non mi ferma più nessuno :il-saggi:

Hey Fabio allora non ti hanno cucinato x capodanno??? Bene! Oggi giretto in quel della pineta con amico come gps... partenza e arrivo al centro sportivo angelo moratti molto impegnativo come mi ricordavo... il fatto di trovare fondo ghiacciato ci ha aiutato, appena sghiaccia diventera impraticabile! consiglio di approfittarne! a presto.
x me domani rientro al lavoro!

Volendo si può arrivare :i-want-t: alla piscina di Mozzate da Saronno e si evita il trasferimento in auto.
Ma invito l'esploratore :capitani: che ha trovato il passaggio a NO a prendersi i meriti che gli spettano......il discorso è senz'altro da approfondire :il-saggi:

:spetteguless: domani lavoro (lavoro???? :mavadaviaiciapp:) anch'io :azz-se-m:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
anche io sono a casa fino al 10 (veramente ho iniziato il 24...) e penso di uscire tutti i giorni .... grossomodo dalle 9 e rientro x le 11e30/45 max

Anch'io sono a casa dal 24!!!

Che giro fai? Domani mattina però non so se mi sveglio...al max se mi alzo ad un'ora decente mi faccio un giretto per le Groane da Rho se non è troppo paciugata!!! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo