C'è speranza di organizzare una uscita per sabato ? Le previsioni sono buone e non dovrebbe nemmeno fare troppo freddo !
Ciao.
Ciao.
Einstein, Hawking, Kant ecc....macche fisica e metafisica ,in questo posto per pedalare serve solo il fisico
Prendetevi un giorno di ferie e venite a peealare al caldo va
o siete dei pedalatori filosofi???
C'è speranza di organizzare una uscita per sabato ? Le previsioni sono buone e non dovrebbe nemmeno fare troppo freddo !
Ciao.
Bici minga, sci di fondo si.
Troppo freddo per girare in bici, meglio muoversi in altra maniera anche per cambiare un pò.
In alternativa allo sci di fondo, belle passeggiate nel parco con passo spedito, alternando con della ginnastica.
Miiiii.. come siete freddolosi ! Oggi non mi pare proprio che il freddo sia eccessivo e anche le previsioni per il WE sono buone...quoto..solo corsa troppo freddo
Miiiii.. come siete freddolosi ! Oggi non mi pare proprio che il freddo sia eccessivo e anche le previsioni per il WE sono buone...
Certo che alle 7 del mattino fa freschino
Ho già capito che domani e domenica mi toccherà pedalare da solo
Ciao.
Questa mattina ultima uscita annuale... e x chiudere in bellezza il 2010 eccovi 1 piacevole scoperta un bel single track tutto da gustare... allego foto. Vediamo se qualcuno ce già passato...
X intanto tanti auguri di un felice e pedalatorio 2011. A presto a tutta la combricola.
?? Intendi che alla 7 del mattino sono asciutte ? Semmai ghiacciatema almeno sono asciutte le ciclabili
LE CICLABILI SONO FATTIBILI SE FATTE DI MATTINO ANCORA GHIACCIATE ALTRIMENTI IN MOLTI PUNTI DIVENTANO UNA PALUDE di acqua...
Le Foto, siete Ben Lontani...
il tratto in questione si trova Praticamente dietro o meglio sotto il castello di Carimate, Detto "il sentiero delle scuole" che da Carimate porta a Figino... devo dire che ho visto qualche altro cartello interessante in una Zona da Explorare!!!
Almeno per Me, Felice sorpresa di Fine Anno!
Esagerato ! Poi dipende dal fondo, sono mica tutti uguali..LE CICLABILI SONO FATTIBILI SE FATTE DI MATTINO ANCORA GHIACCIATE ALTRIMENTI IN MOLTI PUNTI DIVENTANO UNA PALUDE di acqua...
Allora, avventurieri del giovedì.....raccontate, raccontate che siamo ansiosi di sapere com'è andato il giro dei Forti (i forti siete voi ovviamente )