Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:arrabbiat:Einstein, Hawking, Kant ecc....macche fisica e metafisica ,in questo posto per pedalare serve solo il fisico:sumo::smile:

Prendetevi un giorno di ferie e venite a peealare al caldo va
o siete dei pedalatori filosofi???:loll:

Allora, avventurieri del giovedì.....raccontate, raccontate :spetteguless: che siamo ansiosi di sapere com'è andato il giro dei Forti :ahhh: (i forti siete voi ovviamente :mrgreen:)

C'è speranza di organizzare una uscita per sabato ? Le previsioni sono buone e non dovrebbe nemmeno fare troppo freddo !

Ciao.

Per domani non saprei.......
1° bisogna vedere se sarò ancora vivo :prega: dopo i bagordi :magna: di stanotte o-o
2° bisogna vedere se mi sarò ripreso abbastanza :-P da aver voglia di :i-want-t:
3° il freno posteriore mi ha salutato e ancora non l'ho sistemato.....e frenare sul ghiaccio solo con quello davanti......:ueh: :paur:
Buon Anno a tutti i Groan - Luraniani
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Questa mattina ultima uscita annuale... e x chiudere in bellezza il 2010 eccovi 1 piacevole scoperta un bel single track tutto da gustare... allego foto. Vediamo se qualcuno ce già passato...

X intanto tanti auguri di un felice e pedalatorio 2011. A presto a tutta la combricola.
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Questa mattina ultima uscita annuale... e x chiudere in bellezza il 2010 eccovi 1 piacevole scoperta un bel single track tutto da gustare... allego foto. Vediamo se qualcuno ce già passato...

X intanto tanti auguri di un felice e pedalatorio 2011. A presto a tutta la combricola.

precisamente alla manera
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
LE CICLABILI SONO FATTIBILI SE FATTE DI MATTINO ANCORA GHIACCIATE ALTRIMENTI IN MOLTI PUNTI DIVENTANO UNA PALUDE di acqua...

Le Foto, siete Ben Lontani...
il tratto in questione si trova Praticamente dietro o meglio sotto il castello di Carimate, Detto "il sentiero delle scuole" che da Carimate porta a Figino... devo dire che ho visto qualche altro cartello interessante in una Zona da Explorare!!!
Almeno per Me, Felice sorpresa di Fine Anno!
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
LE CICLABILI SONO FATTIBILI SE FATTE DI MATTINO ANCORA GHIACCIATE ALTRIMENTI IN MOLTI PUNTI DIVENTANO UNA PALUDE di acqua...

Le Foto, siete Ben Lontani...
il tratto in questione si trova Praticamente dietro o meglio sotto il castello di Carimate, Detto "il sentiero delle scuole" che da Carimate porta a Figino... devo dire che ho visto qualche altro cartello interessante in una Zona da Explorare!!!
Almeno per Me, Felice sorpresa di Fine Anno!

Gpx?


Sent from my iPhone
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Allora, avventurieri del giovedì.....raccontate, raccontate :spetteguless: che siamo ansiosi di sapere com'è andato il giro dei Forti :ahhh: (i forti siete voi ovviamente :mrgreen:)


Eccoci di rientro da un giro..........davvero tosto, affascinate al punto giusto .....e che regala di tanto in tanto scorci sulla città del navigatore -scopritore del nuovo mondo...........

Che dire.............un bel giro Am nel vero senso della parola,a parte i tratti di congiunzione su asfalto per il resto non ti lascia davvero respiro(antenne sempre alzate:i-want-t::il-saggi:),soprattutto la parte iniziale(il mio GPS) ne sa qualcosa:cry:poi un sali e scendi continuo fino alla fine che mette a dura prova il fisico!

Nel finale, un passaggio in centro città per qualche foto.....e via verso la macchina,il buio inconbeva e io ero sprovvisto di luci.

Purtroppo non siamo riusciti a chiudere il giro per vari problemi tecnici e non
icon8.gif
ma nostri bei 37 Km con 1200 di dislivello li abbiam fatti.

Sicuramente da ripetere, ne vale davvero la pena!!!

Ciao
 

Allegati

  • P1030540.jpg
    P1030540.jpg
    29 KB · Visite: 10
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    41,2 KB · Visite: 10
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    61,6 KB · Visite: 12

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
.....altre foto, per stuzzicare l'appetito, non quello di stasera e...........

Buon anno a tutti!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Immagine 015.jpg
    Immagine 015.jpg
    60,3 KB · Visite: 8
  • P1030538.jpg
    P1030538.jpg
    59,9 KB · Visite: 10
  • P1030541.jpg
    P1030541.jpg
    49,7 KB · Visite: 9

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
..........dimenticavo,quello che potete vedere dalla foto (anche se sfuocata) e la traccia indelebile che il mio GPS ha registrato:cry:
 

Allegati

  • Immagine 017.jpg
    Immagine 017.jpg
    25,1 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo