Ricordatevi che la ruota gira...........la festa chi la fa l'aspetti e oggi festeggiate voi......
E già.. fanno un po' troppo gli spiritosoni
Ciao.
Ricordatevi che la ruota gira...........la festa chi la fa l'aspetti e oggi festeggiate voi......
E già.. fanno un po' troppo gli spiritosoni
Ciao.
Sono le troppe vacanze ! Una bella settimana in miniera (al calduccio..) e ti rimetti in forma :)sono un po' indeciso per domani...
fa 1 po' freddino... ho il gomito della lavandaia, il ginocchio del tennista, non riesco a leccarmi i gomiti...
parto mercoledì ........ mannaggia proprio quando lo e lo zingaro vogliono andare a fare la Valcava
@Mauro: ma hai quotato un messaggio di Fabio scritto a MAGGIO??
o è Fabio che viaggia nel tempo??
@Mauro: ma hai quotato un messaggio di Fabio scritto a MAGGIO??
Ma allora non sono l'unico che nè è rimasto sconcertato.
......scusate perchè?? E sacrilegio???
Certo, il 12mo comandamento vieta assolutamente di quotare i messaggi di fabio72 scritti a maggio !
Pentiti finché sei in tempo !
Ciao.
Peccatore !scusa e l11°qual'è ......ohhh cheffai l'avvocato del diavolo
Pentirmi mai!!!
...e già e proprio una ruota che gira e gira e gira,allora la mia analisi
non è poi così strampalata
Sono io che vado troppo veloce.......Einstein mi fa una@Mauro: ma hai quotato un messaggio di Fabio scritto a MAGGIO??
Certo, il 12mo comandamento vieta assolutamente di quotare i messaggi di fabio72 scritti a maggio !
Pentiti finché sei in tempo !
Ciao.
Peccatore !
11mo - fatti i ca%%i tuoi.
Il più "classico" e meno rispettato dei comandamenti !
Ciao.
A proposito di analisi.............quelle è meglio lasciarle fare ai professionisti...........serve un indirizzo?
Sono io che vado troppo veloce.......Einstein mi fa una
Non perdete mai di vista il 13° comandamanto: lo sceriffo ha sempre ragione.......
Io davvero non posso e anche se potessi, penso che non verrei comunque.Einstein, Hawking, Kant ecc....macche fisica e metafisica ,in questo posto per pedalare serve solo il fisico
Prendetevi un giorno di ferie e venite a peealare al caldo va
o siete dei pedalatori filosofi???