Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Sceriifo Mauro, ho dato un'occhiata alla Traccia vedo un bel tempo di percorrenza pari a h.5.30... Mmhmm Credo che ora vi farei prorprio da Tappo + rivisto meteo sempre un pò Incerto... Son in pausa da troppo tempo e devo mettermi sotto Vi auguro Buon Giro!

Un SalutoS!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:-o...e già e proprio una ruota che gira e gira e gira,allora la mia analisi

non è poi così strampalata:il-saggi:

A proposito di analisi........:spetteguless:.....quelle è meglio lasciarle fare ai professionisti......:il-saggi:.....serve un indirizzo?

@Mauro: ma hai quotato un messaggio di Fabio scritto a MAGGIO?? :omertà:
o è Fabio che viaggia nel tempo?? :il-saggi:
Sono io che vado troppo veloce....:via!:...Einstein mi fa una :yeah!:

Certo, il 12mo comandamento vieta assolutamente di quotare i messaggi di fabio72 scritti a maggio ! :prega:
Pentiti finché sei in tempo ! :il-saggi:
Ciao.

Non perdete mai di vista il 13° comandamanto: lo sceriffo :arrabbiat: ha sempre ragione.......

:smile: :mavadaviaiciapp: :omertà:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Peccatore ! :voxpopul:

11mo - fatti i ca%%i tuoi.
Il più "classico" e meno rispettato dei comandamenti ! :smile: :smile: :smile:
Ciao.

A proposito di analisi........:spetteguless:.....quelle è meglio lasciarle fare ai professionisti......:il-saggi:.....serve un indirizzo?


Sono io che vado troppo veloce....:via!:...Einstein mi fa una :yeah!:



Non perdete mai di vista il 13° comandamanto: lo sceriffo :arrabbiat: ha sempre ragione.......

:smile: :mavadaviaiciapp: :omertà:



:arrabbiat:Einstein, Hawking, Kant ecc....macche fisica e metafisica ,in questo posto per pedalare serve solo il fisico:sumo::smile:

Prendetevi un giorno di ferie e venite a peealare al caldo va
o siete dei pedalatori filosofi???:loll:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
:arrabbiat:Einstein, Hawking, Kant ecc....macche fisica e metafisica ,in questo posto per pedalare serve solo il fisico:sumo::smile:

Prendetevi un giorno di ferie e venite a peealare al caldo va
o siete dei pedalatori filosofi???:loll:
Io davvero non posso e anche se potessi, penso che non verrei comunque.
In questo momento sarebbe un po' troppo per me; rischierei seriamente di rovinarmi(vi) il giro. Troppe poche uscite negli ultimi due mesi per avere una forma fisica decente :arrabbiat:

Divertitevi e pedalate anche per me !

Ciao !
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io passo, soffro la macchina -.- e non mi va di fare sta sgaloppata in 1 gg solo
buon giro! :celopiùg:

nel contempo se domattina qualcuno vuole mettere il naso fuori di casa in compagnia...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...attendo una temperatura adeguata, anche se mi piacerebbe fare dei bei giri sulla neve... e comunque in un paesaggio tutto invernale, avevo acquistato un pò di tempo fà delle gomme da cross, ma, boo... chissà quando le utilizzerò???
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Bici minga, sci di fondo si.
Troppo freddo per girare in bici, meglio muoversi in altra maniera anche per cambiare un pò.
In alternativa allo sci di fondo, belle passeggiate nel parco con passo spedito, alternando con della ginnastica.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo