• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
uscirò oggi pomeriggio perchè sta mattina mia mamma ha rotto le scatole per sistemare delle cose...
se qualcuno vuole fare un giretto oggi pome faccia un fischio...
penso per le 2 o giù di li (se non piove...se nevica ovviamente si!!!!)
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Uhm...l'ho letto solo ora! Se vedi che non rispondo chiamami pure sul cell! :)
A quell'ora ero comunque già in giro! Siamo arrivati fin quasi a Castano Primo, poi si è annuvolato...e dal Villoresi è salita un'arietta davvero pungente! Non era tanto la temperatura...quanto proprio l'aria in se!
Comunque bello! A parte il fatto che sono ancora in giro con il mio buon vecchio cancello...che si sta lasciando proprio andare...le forcelle sono decisamente scoppiate...perdono pure olio dagli ammortizzatori....e mi si è smollato il mozzo della ruota posteriore che ora balla...devo smontarla e stringerlo bene! Speriamo mi diano la mia nuova...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

No problem o-o davvero
Solo dopo aver postato mi sono accorto che avevi scritto che uscivate di mattina.......ero anche indeciso se uscire o meno.....ma poi un messaggio del Kid mi ha trascinato fuori casa
Purtroppo il mio di mozzo posteriore mi ha salutato definitivamente ma montata una ruota nuova sono ripartito e mi sono fatto una quasi notturna Groaniana 8-) sotto la neve e tra le pozzanghere ghiacciate.....un paio di volte ho anch rischiato un bel

Alla prossima
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ottimo, allora si esce
io sabato non ci sono purtroppo, alla mattina sono in altre faccende affaccendato, al pomeriggio c'è l'albero di natale condominiale .... mi rifaro' domenica, lunedì e martedì tendenzialmente sempre al mattino (e poi martedì sera ci piazzo pure la piscina!)

(occhio che marelli apre alle 15 mi pare)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
su 3bmeteo.it i momenti meno brutti sono: domenica mattina "Nubi sparse alternate a schiarite" , lunedì pomeriggio "Molto nuvoloso o coperto" , martedì mattina "Poco o parzialmente nuvoloso".... poi domenica dal pomeriggio alla notte segna neve via via sempre + "consistente"
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io anche lunedì
Speriamo nella clemenza del tempo

Maaaa...sabato pomeriggio dovrei fare un salto dal Marelli per il cambio ruota e poi.....chissà..........ci può scappare un Villoresi - Parco di Monza

Mi ci vorrebbe proprio un giretto tranquillo tranquillo... al limite dal Parco si può fare un puntatina veloce veloce in zone Valle Lambro..
Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Maaaaaaaaaaaaa......... settimana prossima? Fate il pontone?

......farò il cavalcavia

Da buon pedalatore della Domenica........uscirò al mattino,stavolta sembra sia la volta buona danno neve dal pomeriggio l'importante che non piova...........sperem!

E se tutto va bene con le promesse del calcio anche mercoledì mattino...........
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito

Io parto, vado al caldo , ci vediamo dopo il 12 dic.
Buone pedalate a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo