• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Mica tutti hanno la fortuna di avere l'INPS come datore di lavorobeato te.....ma prima o poi arriverò anche io più poi che prima

Beo non ti sei ancora iscritto al natale groanensis.....cheffai vieni o non vieni??

Mi spiace , ma in quel periodo non sono a Seveso .
Spero di vedervi un pò tutti per gli auguri.

Ciaoooooo
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Sinceramente non saprei...devo sentire mio fratello! E' lui che ha lanciato l'idea!!!
Di sicuro passo a Lainate! L'idea sarebbe di prendere il Villoresi e provare ad arrivare al Ticino!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
azzz...pensavo vi anddentraste nel Groane...cmq metti in conto che da Lainate se segui tutto il tragitto, saranno circa 40/45km solo andare...
 

die1971

Biker ciceronis
io domani esco nel primo pomeriggio ma sono stufo di acqua e fango. forse carichiamo le bici sul furgone e andiamo a fare una salita a scelta tra: alpe del vicerè, monte bisbino oppure san maurizio a como... decidiamo domani mattina
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sinceramente non saprei...devo sentire mio fratello! E' lui che ha lanciato l'idea!!!
Di sicuro passo a Lainate! L'idea sarebbe di prendere il Villoresi e provare ad arrivare al Ticino!

E se ci trovassimo alla stazione ex Serenella e poi via lungo il Villoresi?
Arrivare fino a Tornavento è davvero troppo lunga per essere indietro prima di Natale............. magari si potrebbe nella direzione opposta verso il Parco di Monza

Che ne dici
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Peccato, ad averlo saputo prima..

Decisone dell'ultimo momento...........se mi ti aspettavo ..........ti meriti un

Non ti sei perso molto comunque.....è stata un'uscita fortunata ....... Ci stavamo dirigendo verso il Villoresi direzione Monza, ma all'altezza di Senago (paese degli Sceriffi ) mi è partito il mozzo della ruota posteriore che girava libera più che mai .......E così MecKid si è trasformato in MotriceKid e mi ha trascinato ad una media di 47Km/h dal Marelli che è davvero disponibilissimo ed addirittura mi ha prestato una ruota nuova per tornare a casa......
......ma io potevo tornarmene direttamente a casa P7 dotato com'ero.....?

......ovviamente no e allora mentre nevicava e con le Groane ridotte ad una palude semighiacciata...... ho optato per una seminotturna fino all'Altopiano di Seveso per dare un senso ad un pomeriggio sfigato.....speriamo che KiDdolo non sia entrato in depressione per aver fatto meno di 1000 Km non alla media dei 65 Km/h......
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Nella sfiga sei stato, tutto sommato, fortunato !
La prossima volta ci mettiamo in cordata e ci facciamo trainare tutti da KiDdolo

A me anche oggi è toccato lavorare, poi ho fatto il solito giro al deca, spesi i soliti 100 euri e sempre come al solito, ho trovato metà elle cose che mi servivano
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo