• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Complimenti!
Con tutti i saliscendi della pineta dev' essere stato un giro bello impegnativo..(
Se dovessi andare in pineta con la Vitamin mi sa che mi abbandona prima lei delle gambe..
logico devi evitare quelle 2 o 3 salite "secche"...se no le fai a piedi!
diciamo che a parte qs fameliche 2-3 salite la pineta la fai tutta col 35-19---e io non sono un fenomeno! se ha il passo di fabio e gli altri ce la fai!
L'unico vantaggio mio è che con la 29 ho molta trazione in salita e scorrevolezza in generale!
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito

ti aspetto..pero' il giro te lo faccio io
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ehm........la cena è l'11 dicembre, non il 12!!!!
....Sceriffo , perdiamo colpi? sarà l'età.......

Morettone non faccia lo spiritosone...........età,eta,età,dove eri Domenica eh?? Mentre tu eri al calduccio sotto le coperte il sottoscritto era a girovagare per boschi mica micio micio bau bau....

Cmq che tempo di e per il week azz.. ho ancora le scarpe zuppe di acqua groaniana da domenica spero che si asciughino per domani mattina....che il biker tremendus esce; insomma la voglia è tanta.................mha!
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
che giri avete in programma domani?
dovrebbe piovere tra l' altro...tanto per cambiare...

oggi sono uscito nel parco lura e zona abbazia a vertemate...
a dir poco inagibile...
tutte le strade sono dei piccoli ruscelli e le foglie ed il fango rendono il fondo stra-viscido...
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Uff che pacco! Se smettesse di piovere per qualche giorno magari qualche sentiero si ridimensionerebbe...!
Domani...la mattina non ci sono sicuro...vado finalmente a ritirare la macchina!
Al pome dovrei sistemare un po' la bici vecchia...che l'ho cacciata in box così com'era dopo l'uscita con Fabio!!! Sempre se non piove...!
Che giro hai in mente?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
immaginavo...

il mio solito ristoranti-greenland-serenella-forse novate e serenella di nuovo- parco di monza e ritorno



....purtroppo stamane le scarpe erano ancora bagnate,,,quindi mi è toccato andare a lavorare
Se mi fai compagnia esco,così canticchiamo RIDING IN THE RAIN in Fa maggiore. Va bene??
okkey!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Preservati per domani..........forse mal che vada una passeggiata la faccio lo stesso a PIEDI fino al caffè di Misinto anche se il nuovo gestore...
Cmq ci aggiorniamo

oggi ho totalmente cannato l'abbigliamento maledizione!
avevo mani e piedi congelati e poi il classico dolore da scongelamento sotto la doccia... azz

, cosa fai domattina? io conto di uscire non oltre le 8e30 e di rientrare x le 11, al massimo 11e15. ovviamente !
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

.........ore 15,40 incrocio su viale europa Solaro a bordo della mia macchina un biker infernalis scalpitare a modi Stambekko in TRANCE senza casco e con pantaloni corti che si faceva largo nella pioggia battente tra la rotonda di greenland e la rotonda electrolux.............eri tu??Dal capello volante inzuppato mi sa propio di si!!

Per domattina penso di uscire.......oddio tutto dipende dall'intensità piovana cmq penso di partire da casa verso le 9,00



Dai ci aggiorniamo domani matt via cell
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo