• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito


Ciao Mauro

ogni tanto ci si incontra nelle groane io mi sono bagnato di più facendo 1km d'asfalto che nel parco, mi sono tutto inzuppatto ero come una spugna piena d' acqua sono tornato a casa e ho dovuto strizzare anche le mutande ci si vede nel parco ciaooooooooooo
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Guarda avevo solo due cose asciutte Domenica..........O O e menomalefatti vedere più spesso Josef e iscriviti alla cena del 12 così spariamo quattro cazzate im compagnia.

Ciaooooooo
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ma vabbè l'autunno... Ma le previsioni del prossimo fututo sono veramente desolanti... Fabio altro che bike in titanio... qui ci vuol il GOMMONE...!!!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Cavolo davvero! Pare che oggi sia l'unico giorno di tregua, poi di nuovo acqua...
Mi va quasi bene giusto perché ho la bici già in assistenza...la pinza del freno dietro perde olio sul disco...me la renderanno tra circa una settimana...!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao a tutti...in qs sabati pre pioggia i rezkaldina boyz hanno girato un po'...
allego mappe...spero siano utili

Grazie per le tracce
Ma dovete assolutamente farci da guida ....tra di noi diversi sono interessati a venire a scorazzare in Pineta, ma non c'è niente di meglio che farsi guidare da chi i posti li conosce bene.
Tenetevi pronti per uno dei prossimi sabato pomeriggio
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
prossimi FUTURI sabati pomeriggio... adesso sarà tutto allagato
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
cerrrrrrrrrrrto!!!
io la sto iniziando ad imparare adesso...la pineta!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Oh...se è questo ci sto...che continui pure a piovere!!!!

Io per quando mi ridaranno la bike...e se smette di piovere...avevo pensato ad un giro che volevo provare! Un giro decisamente più pulito...anzi, forse anche troppo tranquillo..
Volevo prendere il Villoresi in direzione Arconate e non Garbagnate e vedere dov'è il collegamento con il Parco Ticino! Fare un giro al Parco Ticino e tornare!

Oggi ho pensato al nome da assegnare alla mia nuova bike (non sono normale, lo so!)
Aston (che è anche un nome di donna!)
Motivo? Come la Aston Martin di James Bond lascia la scia d'olio per buttare fuori strada chi mi insegue!!!
Quindi Aston! Nello specifico si tratta di una Aston Martin DB8.2!!!
Va beh...oggi non avevo molto a cui pensare
 

die1971

Biker ciceronis

forse il giro che dici lo facciamo sabato mattina fino a tornavento ma non sono io il navigatore..... ciao
 
Sono più che d' accordo!
Mooolto interessato..
cerrrrrrrrrrrto!!!
io la sto iniziando ad imparare adesso...la pineta!
Bravissimi!
Felice di vedere che ci sono dei frequentatori della pineta..a presto allora!


P.S.:Magari anche in singlespeed..
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Sono più che d' accordo!
Mooolto interessato..

Bravissimi!
Felice di vedere che ci sono dei frequentatori della pineta..a presto allora!


P.S.:Magari anche in singlespeed..
bè...non per fare il figo...ma circa un anno fa ho fatto un giro tutto col 32-18....(io ho una 29 pollici) si si si...molto bello!
poi per un po' ho usato il 35-19
 
bè...non per fare il figo...ma circa un anno fa ho fatto un giro tutto col 32-18....(io ho una 29 pollici) si si si...molto bello!
poi per un po' ho usato il 35-19
Complimenti!
Con tutti i saliscendi della pineta dev' essere stato un giro bello impegnativo..(
Se dovessi andare in pineta con la Vitamin mi sa che mi abbandona prima lei delle gambe..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo