Intanto zitto zitto..mi sono appena comprato la bici nuova..
bravo giovane
...e adesso
Intanto zitto zitto..mi sono appena comprato la bici nuova..
Ciao, avete già deciso il giro pomeridiano ? Dal giro di sabato scorso sono rientrato con un "fastidio" al ginocchio destro e non capito se è stata colpa della sella regolata male, del giro abbastanza lungo (considerando le mie poche e brevi uscite fatte nell'ultimo mese..) o cos'altro..
In pianura andavo ancora bene (25 kmh senza troppa fatica) ma il ponte sulla ferrovia del Villoresi l'ho dovuto fare col rampichino e spingendo solo con la gamba sinistra
Mi sa che ripiego su una sgambata tranquilla al Parco di Monza
Fatemi sapere le vostre intenzioni !
Ciao.
Ciao, teoricamente si sgambetta verso la valle olona... pero' non so!
Fabiooooooooooooooooo dove si vaaaaaaAAAA????
Bellina l'idea del parco di monza, me la gioco domenica mattina se salta il sangenesio
se venite in valle fabio mandami un sms...noi siamo lì o in pineta...
vedo di aggiornarvi domani mattina
e che notturna
.... E che infangata... E che nebbia .... ma che figata.
mmmmmiiiiiiiiiiiiiii già a casa???Avete fatto il giro del CURATO
Come prima sufficiente 30km per me tutta su ciclabile....ma che nebbione
In verità non è stato deciso niente di definitivo, ma anche se si andasse verso la Valle Olona sarebbe tutto in piano e tranquillo.
Vieni senza problemi ti assicuro che quello di settimana scorsa è stato un giro piuttosto nervoso
decidiamo domani quando ci troviamo al punt.....piuttosto va bene trovarsi alle 14.30 ai 2 rist .....metto il puntello
Grazie ragazzi!bravo giovane
...e adesso
La gambetta me la sono persa per strada ! Ho fatto la strada che arriva alla piscina di Paderno, il cavalcavia che c'è poco prima, l'avrei evitato volentieribel giro oggi, una ringraziamento in ordine sparso a:
ValeBaso che ha sempre una bella gambetta
Fabio che ci ha guidati alla grande e spaccia fette di banana essicate
Kailed che zitto zitto cacchio cacchio c'ha pure lui una bella gambetta
La media di Oggi mi ha Stroncato le gambe... ed eravamo in piano.. Porcacciaccia... Ero uscito con l'idea di un giretto veloce un giringiro... ma la compagnia era troppo Invitante per optare per un giretto in solitaria!!!
Grazie a Tutti delle piacevoli chiacchiere e per avermi sulla via del ritorno a tratti atteso...
Alla ProX!
bel giro oggi, una ringraziamento in ordine sparso a:
ValeBaso che ha sempre una bella gambetta
Fabio che ci ha guidati alla grande e spaccia fette di banana essicate
Kailed che zitto zitto cacchio cacchio c'ha pure lui una bella gambetta
Moreno che si lamenta sempre che andiamo troppo piano
Alla fine ho fatto 80km e la graziella ha retto alla perfezione, ho solo la sella che scricchiola, ma superati i 60km/h non si sente +! evvai! Peccato che i miei lumini da morto siano proprio scarsi al buio....
La gambetta me la sono persa per strada ! Ho fatto la strada che arriva alla piscina di Paderno, il cavalcavia che c'è poco prima, l'avrei evitato volentieri
Mo se non arriva la morosa con la pizza svengo
Ciao !
GST ? Gambe Sotto il Tavolo ? L'idea di uscire alla mattina presto mi piace proprio poco, freddo, strada ghiacciate., sonno..Purtroppo entro un mese farà buio alle 16, quindi sarà improponibile -almeno x me- l'uscita pomeridiana.
Di solito in inverno, i "temerari" si ritrovano per la maggior parte delle volte verso le 8:30/9 e si rientra x la mezza / le 13.
E' indubbio che volendo puoi proporre alternative, tipo 10-14. Io ho il coprifuoco alle 12, spesso posso tardare sino alle 13, ma non oltre. Di solito io preferisco uscire presto, appunto per essere in fase GST alle 12 scassate.
Ad esempio stamattina è saltata l'uscita sul sange ma ho comunque fatto una passeggiata qui nei dintorni
esatto :magna:GST ? Gambe Sotto il Tavolo ?
anche a me pero' faccio di necessità virtùL'idea di uscire alla mattina presto mi piace proprio poco, freddo, strada ghiacciate., sonno..
io e mia moglie siamo temprati da anni ed anni di uscite di casa all'ultimo secondo, roba che al mattino in 15min siamo mangiati e vestitiPoi alla mattina sono lento, mi ci va un'ora per uscire di casa...
anche io ieri, ma per fortuna tutta roba utile!Anch'io ho fatto il mio solito giro... al deca. Come a solito c'ho lasciato giù 100 euri e ho preso tutto tranne quello che mi serviva :)
In Inverno, generalmente,nei limiti del possibile cerco di sfruttare le ore più calde........ da mezza mattina a primo pomeriggio........
E' la cosa migliore....secondo me!