Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao, avete già deciso il giro pomeridiano ? Dal giro di sabato scorso sono rientrato con un "fastidio" al ginocchio destro e non capito se è stata colpa della sella regolata male, del giro abbastanza lungo (considerando le mie poche e brevi uscite fatte nell'ultimo mese..) o cos'altro..

In pianura andavo ancora bene (25 kmh senza troppa fatica) ma il ponte sulla ferrovia del Villoresi l'ho dovuto fare col rampichino e spingendo solo con la gamba sinistra :medita:

Mi sa che ripiego su una sgambata tranquilla al Parco di Monza :nunsacci:

Fatemi sapere le vostre intenzioni !

Ciao.

In verità non è stato deciso niente di definitivo, ma anche se si andasse verso la Valle Olona sarebbe tutto in piano e tranquillo.
Vieni senza problemi :cucù:ti assicuro che quello di settimana scorsa è stato un giro piuttosto nervoso :duello:

Ciao, teoricamente si sgambetta verso la valle olona... pero' non so!

Fabiooooooooooooooooo dove si vaaaaaaAAAA????

Bellina l'idea del parco di monza, me la gioco domenica mattina se salta il sangenesio :celopiùg:

decidiamo domani quando ci troviamo al punt.....piuttosto va bene trovarsi alle 14.30 ai 2 rist :nunsacci:.....metto il puntello

se venite in valle fabio mandami un sms...noi siamo lì o in pineta...
vedo di aggiornarvi domani mattina:celopiùg:

ok, ci aggiorniamo domani :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
e che notturna:-)
.... E che infangata... E che nebbia .... ma che figata.

Già :cucù: veramente bellissimo :il-saggi: tutto il giro nella nebbia, a volte sembrava di stare in tangenziale........:smile:

W il P7!!!!

mmmmmiiiiiiiiiiiiiii già a casa???Avete fatto il giro del CURATO:smile:

no.....quello lo si fa solo quando c'è lo :arrabbiat:

Come prima sufficiente 30km per me tutta su ciclabile....ma che nebbione

e dell'acqua non vogliamo dire niente :nunsacci: sembrava che avesse smesso di piovere dopo 10 giorni di fila.........:bollicine:

Bello, molto bello :cucù:da ripetere ancora, almeno finchè non ghiaccia.....:spetteguless:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
In verità non è stato deciso niente di definitivo, ma anche se si andasse verso la Valle Olona sarebbe tutto in piano e tranquillo.
Vieni senza problemi :cucù:ti assicuro che quello di settimana scorsa è stato un giro piuttosto nervoso :duello:

decidiamo domani quando ci troviamo al punt.....piuttosto va bene trovarsi alle 14.30 ai 2 rist :nunsacci:.....metto il puntello

Non mi fido ad allontanarmi troppo da casa. Vedo domani come mi alzo e se ho la macchina. Ok per l'orario.
Ciao.
 
:omertà: bravo giovane :il-saggi:
...e adesso :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
:prost:
Grazie ragazzi!
Per 79 euro era l' occasione giusta per provare ad entrare nel mondo delle singlespeed..è una bici che ho acquistato per l'inverno, senza i rapporti si fa fatica senza dover arrampicarsi chissà dove, non richiede manutenzione, forca rigida, 1 corona, 1 pignone, risparmio la cube che sulle ciclabili del parco groane/lura/villoresi è davvero sprecata!
La vitamin è una bici nata per essere infangata senza troppe preoccupazioni di doverla poi lavare e asciugare per bene..e adesso come dice il buon Fabio, devo solo pedalare e non vedo l' ora di farlo!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che dormita ! Ho appena finito di fare colazione :)
OK, arrivo al puntello (in macchina). Però al ritorno tutta sui pedali...
Se si riesce ad arrivare tutti qualche minuto prima è meglio, fa buio presto e le luci dei cinesi e come non averle :arrabbiat:

A dopo !
Ciao.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
:specc:
La media di Oggi mi ha Stroncato le gambe... ed eravamo in piano.. Porcacciaccia... Ero uscito con l'idea di un giretto veloce un giringiro... ma la compagnia era troppo Invitante per optare per un giretto in solitaria!!!

Grazie a Tutti delle piacevoli chiacchiere e per avermi sulla via del ritorno a tratti atteso... :i-want-t:

:celopiùg::celopiùg:

Alla ProX!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bel giro oggi, una ringraziamento in ordine sparso a:
ValeBaso che ha sempre una bella gambetta :i-want-t::i-want-t:
Fabio che ci ha guidati alla grande e spaccia fette di banana essicate :omertà:
Kailed che zitto zitto cacchio cacchio c'ha pure lui una bella gambetta:i-want-t::i-want-t:
Moreno che si lamenta sempre che andiamo troppo piano :rosik:

Alla fine ho fatto 80km e la graziella ha retto alla perfezione, ho solo la sella che scricchiola, ma superati i 60km/h non si sente +! evvai! Peccato che i miei lumini da morto siano proprio scarsi al buio....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
bel giro oggi, una ringraziamento in ordine sparso a:
ValeBaso che ha sempre una bella gambetta :i-want-t::i-want-t:
Fabio che ci ha guidati alla grande e spaccia fette di banana essicate :omertà:
Kailed che zitto zitto cacchio cacchio c'ha pure lui una bella gambetta:i-want-t::i-want-t:
La gambetta me la sono persa per strada ! Ho fatto la strada che arriva alla piscina di Paderno, il cavalcavia che c'è poco prima, l'avrei evitato volentieri :zapalott:

Mo se non arriva la morosa con la pizza svengo :smile:

Ciao !
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:specc:
La media di Oggi mi ha Stroncato le gambe... ed eravamo in piano.. Porcacciaccia... Ero uscito con l'idea di un giretto veloce un giringiro... ma la compagnia era troppo Invitante per optare per un giretto in solitaria!!!

Grazie a Tutti delle piacevoli chiacchiere e per avermi sulla via del ritorno a tratti atteso... :i-want-t:

:celopiùg::celopiùg:

Alla ProX!

Eravamo in piano ma in effetti non si andava tanto piano.........:smile:
.....d'altronde sotto i 25 Km/h la sella di KiDdolo inizia a scricchiolare e quella di ThorOdino a scaldarsi......:nunsacci::paur:

Grazie a te :celopiùg:
Alla prossima!!!

bel giro oggi, una ringraziamento in ordine sparso a:
ValeBaso che ha sempre una bella gambetta :i-want-t::i-want-t:
Fabio che ci ha guidati alla grande e spaccia fette di banana essicate :omertà:
Kailed che zitto zitto cacchio cacchio c'ha pure lui una bella gambetta:i-want-t::i-want-t:
Moreno che si lamenta sempre che andiamo troppo piano :rosik:

Alla fine ho fatto 80km e la graziella ha retto alla perfezione, ho solo la sella che scricchiola, ma superati i 60km/h non si sente +! evvai! Peccato che i miei lumini da morto siano proprio scarsi al buio....

La prossima volta si arriva a Tornavento :spetteguless: e niente scuse :il-saggi::via!:
Anzichè rubare i lumini al cimitero, perchè non vi dotate di luci serie :nunsacci:......W il P7 :}}}:

Al ritorno in Groane con ThorOdino ci siamo praticamente fatti la 2° notturna in 2 giorni......:-?

80 Km.......:nunsacci:.......ogni volta mi ridicolizzi :hahaha:...... io ho chiuso solo a 70......:cry:

La gambetta me la sono persa per strada ! Ho fatto la strada che arriva alla piscina di Paderno, il cavalcavia che c'è poco prima, l'avrei evitato volentieri :zapalott:

Mo se non arriva la morosa con la pizza svengo :smile:

Ciao !

A me è toccato portar fuori a cena :magna: moglie e figlia.... :bacetto::romeo:
Bravo Kailed :cucù: hai tenuto alla grande :il-saggi: ....il cavalcavia dopo 60 e più Km è una grande prova........o-o

Alla prossima :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Purtroppo, tra l'orario di partenza e il fatto che fa buoi presto, trasforma queste uscite in una sorta di corsa contro il tempo. Non è proprio il massimo...

Premesso che io non sono affatto mattiniero, c'è la possibilità di anticipare la partenza ? Dovete tutti pranzare in famiglia ?

Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Purtroppo entro un mese farà buio alle 16, quindi sarà improponibile -almeno x me- l'uscita pomeridiana.
Di solito in inverno, i "temerari" si ritrovano per la maggior parte delle volte verso le 8:30/9 e si rientra x la mezza / le 13.
E' indubbio che volendo puoi proporre alternative, tipo 10-14. Io ho il coprifuoco alle 12, spesso posso tardare sino alle 13, ma non oltre. Di solito io preferisco uscire presto, appunto per essere in fase GST alle 12 scassate.

Ad esempio stamattina è saltata l'uscita sul sange ma ho comunque fatto una passeggiata qui nei dintorni :spetteguless:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Purtroppo entro un mese farà buio alle 16, quindi sarà improponibile -almeno x me- l'uscita pomeridiana.
Di solito in inverno, i "temerari" si ritrovano per la maggior parte delle volte verso le 8:30/9 e si rientra x la mezza / le 13.
E' indubbio che volendo puoi proporre alternative, tipo 10-14. Io ho il coprifuoco alle 12, spesso posso tardare sino alle 13, ma non oltre. Di solito io preferisco uscire presto, appunto per essere in fase GST alle 12 scassate.
GST ? Gambe Sotto il Tavolo ? L'idea di uscire alla mattina presto mi piace proprio poco, freddo, strada ghiacciate., sonno..
Poi alla mattina sono lento, mi ci va un'ora per uscire di casa...

Ad esempio stamattina è saltata l'uscita sul sange ma ho comunque fatto una passeggiata qui nei dintorni :spetteguless:

Anch'io ho fatto il mio solito giro... al deca. Come a solito c'ho lasciato giù 100 euri e ho preso tutto tranne quello che mi serviva :)

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
In Inverno, generalmente,nei limiti del possibile cerco di sfruttare le ore più calde........ da mezza mattina a primo pomeriggio........

E' la cosa migliore....secondo me!:il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
GST ? Gambe Sotto il Tavolo ?
esatto :magna:

L'idea di uscire alla mattina presto mi piace proprio poco, freddo, strada ghiacciate., sonno..
anche a me pero' faccio di necessità virtù

Poi alla mattina sono lento, mi ci va un'ora per uscire di casa...
io e mia moglie siamo temprati da anni ed anni di uscite di casa all'ultimo secondo, roba che al mattino in 15min siamo mangiati e vestiti :omertà:

Anch'io ho fatto il mio solito giro... al deca. Come a solito c'ho lasciato giù 100 euri e ho preso tutto tranne quello che mi serviva :)
anche io ieri, ma per fortuna tutta roba utile! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo