• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Se Domenica qualcuno vuole fare i fanghi si faccia avanti: no MASSAGGI.................la SPA passa ai due risto alle 8,30!!

Il giro lo definiamo in loco.Speriamo in bene

Ma............ilche fine ha fatto???
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io rinnovo l'appuntamento x domani pomeriggio, SE non diluvia, 14:30/15 ai ristoranti. Se qualcuno vuole aggregarsi faccia 1 fischio, fino a domattina alle 8 son sicuro di poter leggere, poi forse verso le 11.
Mentre x domenica passo, siamo ad 1 compleanno in quel di Biella :magna:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
......strano che non hai visto un trattore verde trainato da un ciclista a petto nudo

CMQ io esco domani mattina: prevedo abbondanti fanghi........

simpatico!!!
oggi la rotonda tra bovisio e varedo sulla monza-saronno era allagata, come pure il sottopasso della comasina sulla monza-saronno (questo con 3 macchine mezze annegate), inoltre il seveso era molto ma molto alto....

e poi la moglie non mi ha dato il permessino per uscire ... mi sono buttato per terra e ho fatto i capricci... manco per il ca%%o...

domattina se mi sveglio presto passo dai ristoranti...

@Diego: recentemente ho cambiato cell perchè il vecchio si è rotto e ho perso 1 po' di num di telefono... l'sms di oggi era tuo?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi niente fanghi..............io e lo zingaro ci siamo fatti della sassoterapia rilassante con ribaltone incorporato...Erba,Buco del Piombo,Vicerè,Capanna Mara con rientro da un sentierino non male..............godendoci questa stupenda mattinata di sole di fine estate!

Alla fine Bici pulitissima!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se Domenica qualcuno vuole fare i fanghi si faccia avanti: no MASSAGGI.................la SPA passa ai due risto alle 8,30!!

Il giro lo definiamo in loco.Speriamo in bene

Ma............ilche fine ha fatto???
Sono qui sceriffo
altro week end intero fuori porta........stavolta ero in quel del Lago d'Iseo....c'era davvero tanta acqua ....fuori e dentro al lago
 

die1971

Biker ciceronis
ieri sono uscito con il mitico jack .... siamo andati al lura, poco fango, in compenso ci sono già i cartelli della lurabike in calendario il 10 ottobre, così ne abbiamo approfittato per esplorare un pò il parco.... ci sono molte varianti e anche se non le abbiamo fatte tutte ci siamo divertiti.
qualcuno ha la traccia del percorso 2010 ?
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito

io ho intenzione di farlo il giorno della gara senza iscrivermi..parto a fine gruppo,se ti vuoi aggregare c'e' anche una mia amica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo