Come sempre le tempistiche ipotizzate son sempre molto ottimistiche! Cmq gran bel giro! Ottima la compagnia dei soliti montagnini e degli extra forum! Albavilla brunate sentiero dei faggi capanna mara, vicerè buco del piombo! Che figatà! Alla prox.
Concordo
Giro veramente magnifico.......non avevo ancora fatto il sentiero dei faggi e mi è piaciuto moltissimo anche se mi ha messo un po' di apprensione....certi passaggi sono davvero da
Compagnia sempre divertentissima, grazie anche ai 2 nuovi innesti (leggi: amici di Piero) che spero saranno ancora dei nostri per le prossime avventure
Un saluto anche al Guardiano del Faro Voltiano....ancora ho nelle orecchie le sue
però che
Un saluto anche a Meme del CAI di Paina
incontrato con degli amici proprio a Brunate e con cui abbiamo condiviso la salita al Faro...alla prossima!
E' vero che gli orari di ritorno dalle zingarate non sono mai rispettati, ma stavolta abbiamo avuto solo un'ora
di "ritardo".....la moglie ho dovuto ammansirla facendo la doccia in 5 min, mangiando in altri 5 (almeno ho mangiato), preparandomi in altri 5.....alle 14.45 eravamo già in pista (minigolf di Saronno......dove ho fatto una prestazione da record negativo
)
Un ringraziamento ai miei compagni di avventura (e di
coniugali), in ordine sparso:
Lo Zingaro, Valebaso, CapoGI, amici di Piero
Appena scarico la traccia GPS la posto