Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

Janpy

Biker novus
8/9/15
12
0
0
Milano
Visita sito
Grazie per l'accoglienza!!! :mrgreen:
Datemi il tempo di riprendere forma e ricomincio finalmente a pedalare...

Siccome ancora non ho una Mtb sono andato a fare un salto da Decathlon per guardare qualche bicicletta e ci sono le mtb della B'Twin... non so se per voi è come dei Ferraristi trovarsi a parlare della Fiat Panda 1.0 ma non voglio neanche fare il neopatentato con un Alfa Romeo 4C ... secondo voi sono buone??? :roll:
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Grazie per l'accoglienza!!! :mrgreen:
Datemi il tempo di riprendere forma e ricomincio finalmente a pedalare...

Siccome ancora non ho una Mtb sono andato a fare un salto da Decathlon per guardare qualche bicicletta e ci sono le mtb della B'Twin... non so se per voi è come dei Ferraristi trovarsi a parlare della Fiat Panda 1.0 ma non voglio neanche fare il neopatentato con un Alfa Romeo 4C ... secondo voi sono buone??? :roll:



Benvenuto per le bici della deca io avevo mirato la big8 da29a 800€
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Grazie per il consiglio, sinceramente non capisco cosa cambiano tra i vari modelli... poi devo trovare un colore che mi piace :nunsacci:

Cambia un po la componentistica, leggermente migliore nella 520 ma nulla di eccezionale. Ho avuto la 500 come prima bici ed è eccezionale, mai avuto un problema e mi ha accompagnato anche in montagna sui pietroni. Dopo la 500 l,'unica erede degna sarebbe stata la 560, che inizia ad avere già una componentistica "seria" e di un certo livello (seppur entry-level tra le vere MTB xc) ma a quel punto ho optato per una di marca (cannondale) usata, ci ho speso un po di più rispetto alla 560 nuova ma ha componenti di tutto rispetto e molto superiori alla 560
Poi tutto dipende dall'uso che ne intendi fare.. Se prendi una cannondale per andare solo sulle ciclabili.. Beh...... A quel punto vanno bene anche le Fréjus del carrefour!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
azz ed io che stavo guardando quelle di massimo 200 euro... :hahaha::nunsacci:


ciao e benvenuto
come capirai a breve leggiucchiando qua e la sul forum, non esiste la bici perfetta ed anche spendendo mille mila euro ci sarà sempre qualche componente migliorabile o qualche compromesso da accettare.
il consiglio che posso darti è quello di fare il massimo sforzo possibile a livello di budget così da evitarti tra qualche mese di pensare 'cavoli avrei dovuto prendere l'altra'.
qui sul forum cmq nella sezione MTB x principianti troverai altri con i tuoi stessi dubbi facci un salto magari qualche idea in più non guasta
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Janpy

Biker novus
8/9/15
12
0
0
Milano
Visita sito
ciao e benvenuto
come capirai a breve leggiucchiando qua e la sul forum, non esiste la bici perfetta ed anche spendendo mille mila euro ci sarà sempre qualche componente migliorabile o qualche compromesso da accettare.
il consiglio che posso darti è quello di fare il massimo sforzo possibile a livello di budget così da evitarti tra qualche mese di pensare 'cavoli avrei dovuto prendere l'altra'.
qui sul forum cmq nella sezione MTB x principianti troverai altri con i tuoi stessi dubbi facci un salto magari qualche idea in più non guasta
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grazie per i consigli... ma non trovo la sezione per principianti :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo