Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel Gregori

Biker serius
7/5/13
200
19
0
Rovellasca (CO)
www.facebook.com
Bike
Mondraker
Ravviviamo un po' questo gruppo ! Domenica c'è in ballo un giro alla Pineta di Appiano.

2 ipotesi:
giro IN Pineta con partenza da Mozzate (circa 40Km)
anello Pineta e Parco del Lura con partenza da Ceriano (circa 60Km)

Seguiranno puntelli, tracce etc, etc..

io mi tengo libero, partirò da Rovello, in entrambi i casi in bici
se fate anche il lura sarebbe ottimo incrociarsi da qualche parte

starò attento al post!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora, confermato giro in Pineta. Puntello ore 9 parcheggio piscina Mozzate, via j.f. kennedy.


Venghino siori venghino, giretto sfizioso di 40Km :i-want-t:

Edit: traccia.
 

Allegati

  • Anello Pineta.gpx.zip
    14 KB · Visite: 19

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Oggi puntello ai ristori alle 9.30 giro fino a vertemate e ritorno
Domani orario da definire
Si va a fare vicere mara un pezzo di dorsale verso sormano e ritorno
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Oggi puntello ai ristori alle 9.30 giro fino a vertemate e ritorno
Domani orario da definire
Si va a fare vicere mara un pezzo di dorsale verso sormano e ritorno
scusate l'OT e se chiedo: stamane con la mia MTB ero fermo ad uno stagno chiamato "Pazzacola" tra Vertemate ed Asnago, vicono a una azienda agricola con dentro delle capre etc etc, e a un certo punto son passati due biker. Eri tu in compagnia? (L'orario sopra da te scritto, coincide cone il tragitto fino a Vertemate).
Le mtb erano entrambe scure, forse nere con quslche adesivo colorato...ma tenete conto che mi batteva contro in faccia il sole

scusate ma spesso mi capita di incontrare biker in zona Vertemate-Asnago e mi chiedevo se erano qui del forum
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
scusate l'OT e se chiedo: stamane con la mia MTB ero fermo ad uno stagno chiamato "Pazzacola" tra Vertemate ed Asnago, vicono a una azienda agricola con dentro delle capre etc etc, e a un certo punto son passati due biker. Eri tu in compagnia? (L'orario sopra da te scritto, coincide cone il tragitto fino a Vertemate).
Le mtb erano entrambe scure, forse nere con quslche adesivo colorato...ma tenete conto che mi batteva contro in faccia il sole

scusate ma spesso mi capita di incontrare biker in zona Vertemate-Asnago e mi chiedevo se erano qui del forum

No non penso che eravamo noi anche perché eravamo in 4 su a vertemate erano circa le 11 quando vuoi compagnia !! Noi siamo più a sud ma e sempre la nostra meta per avere un attimo di dislivello !!
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
No non penso che eravamo noi anche perché eravamo in 4 su a vertemate erano circa le 11 quando vuoi compagnia !! Noi siamo più a sud ma e sempre la nostra meta per avere un attimo di dislivello !!
Eh io sono lento....ho una vel. mefia tra i 13-14km/h....cmq io bazzico sempre la zona attirno all'Abbazia di Vertemate!

Tra le 11,30/12.00 ho visto passare davanti casa, vicino la chiesa, 4 biker ad asnago andare verso il RioMare...e poi un'altro gruppo dopo 2-3h sempre in direzione RioMare.
scusare di nuovo l'OT
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Eh io sono lento....ho una vel. mefia tra i 13-14km/h....cmq io bazzico sempre la zona attirno all'Abbazia di Vertemate!

Tra le 11,30/12.00 ho visto passare davanti casa, vicino la chiesa, 4 biker ad asnago andare verso il RioMare...e poi un'altro gruppo dopo 2-3h sempre in direzione RioMare.
scusare di nuovo l'OT

Non sei ot !! La rio mare stamattina l'abbiamo fatta se ti ricordi magari una full verde lime eravamo noi !! Oppure una full rigida !! col tipo che la portava con la divisa nera e verde lime ero io !!
Le medie non si guardano !! Basta stare in compagnia !!!
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Non sei ot !! La rio mare stamattina l'abbiamo fatta se ti ricordi magari una full verde lime eravamo noi !! Oppure una full rigida !! col tipo che la portava con la divisa nera e verde lime ero io !!
Le medie non si guardano !! Basta stare in compagnia !!!

Allora vi ho visti....stavo pulendo/asciugando la catena della mia mtb propio davanti , quando siete passati!
se non erro c'era anche una FrontSpecialized(forse) rossa pero forse questa era nel secondo gruppo!

ps: ma voi il primo tratto della RioMare (scendendo) lo fate a piedi o in sella?
perche io a farlo insella mi c****adosso!
 

Classifica mensile dislivello positivo