Oggi partenza da casa e arrivo ai 2 bar (o 2 risto??). Non male..
Quanti km?
Già un bel giretto.
... ma quello è di solito il punto di partenza...
AHAHAHAHA lo so.... ma vedi quanta strada devo fare per arrivare alla "partenza" io ???
Ve l'avevo detto che mi ci voleva un po' di "gamba"....
Conviene prendere il treno
Essendo la prima volta che partivo da casa ho preferito non esagerare... comunque 38km
volevo provare il percorso (non speravo nemmeno di arrivare fino a lì...)
E comunque... già il percorso per arrivarci è carino...
Dopo diventa anche più bello
Ahh.. non sono pochi ma nemmeno una cosa improponibile. Per me sono 35.No no.... 38 A/R...
Ahh.. non sono pochi ma nemmeno una cosa improponibile. Per me sono 35.
Certo, ceriano è il punto di partenza quindi vuol dire farsi una settantina di km per un giretto classico vertemate e/o lura.
Qualcosa meno rimanendo in groane.
Anfiteatro con fontanella ? No li sei tra misinto e lazzateIo sono arrivato (partendo da Garbagnate appunto) ad una specie di anfiteatro... è la fine del parco delle Groane?
Anfiteatro con fontanella ? No li sei tra misinto e lazzate
C'è ancora un pezzettino. Poi ci sono delle varianti...
Si, lo so.... una volta l'ho provato arrivando fino a Garbagnate con la macchina e partendo da (+/-) l'ospedale....
Mi scoccia però dover caricare la bici in macchina... quindi volevo provare il percorso da casa: è fattibile... :-D
Ci sono molti punti sicuri in cui lasciare l'auto, anche la domenica. Esempio se lasci l'auto a Bollate in piazza del mercato, la domenica c'è sempre un sacco di gente, non rischi nulla e sei praticamente all'inizio delle Groane
Conviene prendere il treno