Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Ahh.. non sono pochi ma nemmeno una cosa improponibile. Per me sono 35.
Certo, ceriano è il punto di partenza quindi vuol dire farsi una settantina di km per un giretto classico vertemate e/o lura.
Qualcosa meno rimanendo in groane.

Io sono arrivato (partendo da Garbagnate appunto) ad una specie di anfiteatro... è la fine del parco delle Groane?
 

rdibari

Biker popularis
17/10/14
60
0
0
Bollate
Visita sito
Si, lo so.... una volta l'ho provato arrivando fino a Garbagnate con la macchina e partendo da (+/-) l'ospedale....
Mi scoccia però dover caricare la bici in macchina... quindi volevo provare il percorso da casa: è fattibile... :-D

Ci sono molti punti sicuri in cui lasciare l'auto, anche la domenica. Esempio se lasci l'auto a Bollate in piazza del mercato, la domenica c'è sempre un sacco di gente, non rischi nulla e sei praticamente all'inizio delle Groane
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Ci sono molti punti sicuri in cui lasciare l'auto, anche la domenica. Esempio se lasci l'auto a Bollate in piazza del mercato, la domenica c'è sempre un sacco di gente, non rischi nulla e sei praticamente all'inizio delle Groane

Grazie per l'info: non è un problema dove lasciare l'auto.... è proprio il fatto di dover prendere la macchina, caricare la bici, arrivare ad un punto e partire da lì.... poi al ritorno percorso inverso che mi infastidisce....
Preferisco, se possibile, fare tutto il percorso in bici...

Domenica mattina riprovo... vediamo dove arrivo... :D
(se vedete uno con una Merida vecchia-vecchia....beh..quello sono io!!! :D )
 

Classifica mensile dislivello positivo