Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Allora vi ho visti....stavo pulendo/asciugando la catena della mia mtb propio davanti , quando siete passati!
se non erro c'era anche una FrontSpecialized(forse) rossa pero forse questa era nel secondo gruppo!

ps: ma voi il primo tratto della RioMare (scendendo) lo fate a piedi o in sella?
perche io a farlo insella mi c****adosso!

Io tutta in sella altri scendono !! Dipende da come ci si sente e dalla testa che si ha !! :D
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Ciao ragazzi! è un po che non si gira insieme, nel weekend sono sempre a cercare un po di gravità in montagna.
Sto girando in groane la mattina presto , passo davanti ai ristoranti circa per 7,30, volevo invitarvi ,impegni lavorativi permettendo, ad aggregarvi, perchè al mattino presto specialmente con queste belle giornate il bosco è davvero magnifico!!! un giro rigenerante che ti fà cominciare bene la giornata. Solitamente faccio tutti i sentieri partendo da cesate arrivando a cogliate 20km circa ma possiamo andare anche oltre orario permettendo :celopiùg:

Ve la butto li! domani mattina (visto che danno una giornata spaziale) 7,30 ai risto!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi! è un po che non si gira insieme, nel weekend sono sempre a cercare un po di gravità in montagna.
Sto girando in groane la mattina presto , passo davanti ai ristoranti circa per 7,30, volevo invitarvi ,impegni lavorativi permettendo, ad aggregarvi, perchè al mattino presto specialmente con queste belle giornate il bosco è davvero magnifico!!! un giro rigenerante che ti fà cominciare bene la giornata. Solitamente faccio tutti i sentieri partendo da cesate arrivando a cogliate 20km circa ma possiamo andare anche oltre orario permettendo :celopiùg:

Ve la butto li! domani mattina (visto che danno una giornata spaziale) 7,30 ai risto!
Ti droghi ? Non vedo altre spiegazioni..
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
pfffffff che scoppiati!!! :hahaha:

leggo sempre e solo di uscite nel weekend ma in settimana non esce mai nessuno? le giornate si sono allungate, qualche giro serale? dai kailed fai qualcosa su!!! pensi solo ad andare a montorfano per sdraiarti in riva al lago [emoji2]
Molti groaniani escono in settimana ma in ordine sparso. Io sono fuori zona, se vengo nelle groane non mi spingo molto a nord..
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao ragazzi! è un po che non si gira insieme, nel weekend sono sempre a cercare un po di gravità in montagna.
Sto girando in groane la mattina presto , passo davanti ai ristoranti circa per 7,30, volevo invitarvi ,impegni lavorativi permettendo, ad aggregarvi, perchè al mattino presto specialmente con queste belle giornate il bosco è davvero magnifico!!! un giro rigenerante che ti fà cominciare bene la giornata. Solitamente faccio tutti i sentieri partendo da cesate arrivando a cogliate 20km circa ma possiamo andare anche oltre orario permettendo :celopiùg:

Ve la butto li! domani mattina (visto che danno una giornata spaziale) 7,30 ai risto!

Osti 7,30 è il mo orario ,la frescura mi piace assai l'odore del bosco al mattino presto non ha eguali:il-saggi:........peccato che in settimana devo andare a guadagnare la pagnotta.
Magari qualche volta ci si becca.
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Osti 7,30 è il mo orario ,la frescura mi piace assai l'odore del bosco al mattino presto non ha eguali:il-saggi:........peccato che in settimana devo andare a guadagnare la pagnotta.
Magari qualche volta ci si becca.

Mi sono fatto tutta settimana a uscire al mattino prima del lavoro anche perché…. ragazzi che clima e che trails… spettacolo!
Quando vuoi fare una sgambata mattutina fammi sapere, mi sa che siamo proprio in zona, io ho la ditta a limbiate.
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Si sa, le persone anziane dormono poco [emoji2] [emoji2] [emoji2]
non sapevo di essere vecchio a 29 anni!😂😂😂😂😂
Mi sono fatto tutta settimana a uscire al mattino prima del lavoro anche perché…. ragazzi che clima e che trails… spettacolo!
Quando vuoi fare una sgambata mattutina fammi sapere, mi sa che siamo proprio in zona, io ho la ditta a limbiate.

Osti 7,30 è il mo orario ,la frescura mi piace assai l'odore del bosco al mattino presto non ha eguali:il-saggi:........peccato che in settimana devo andare a guadagnare la pagnotta.
Magari qualche volta ci si becca.
Anche io esco sempre e solo la mattina (anche in inverno) è piu piacevole il bosco su molti aspetti... a volte capita alle 7,00 altre dopo le 8.30 (dipende se devo portare il cuginetto a scuola).
a volte mi capita di fare il giretto al pimeriggio, ma torno a casa mezzo rimbambito x l'allergia
 

Classifica mensile dislivello positivo