Vogliamo i tag con i nickname ed i nomi... 😊
Vogliamo i tag con i nickname ed i nomi... 😊
grazie gentilissimo ---> come sempre del resto
e tu , tt bene ?
Da sx antonio: antonioskeet in giallo mauro:trinità vincenzo:vinss attilio:attila marco:schinty lele :lionr6 max: micio82
Da sx antonio: antonioskeet in giallo mauro:trinità vincenzo:vinss attilio:attila marco:schinty lele :lionr6 max: micio82
Ciao a tutti, di solito giro nella zona del ticino, ma ieri prendendo l'alzaia da Arconate sono arrivato a Garbagnate e da li al parco delle groane, poi mi sono un po perso:( ci sono sentieri segnalati o qualcosa da seguire?
Grazie!
Ciao
La ciclabile principale è l'unica segnalata,sia se vai verso sud sia verso nord.
I sentieri secondari li devi conoscere, comunque alcuni sono tracciati sulle Osm.
Se decidi di tornare a farti un giro fai un fischio che io o sicuramente qualcun'altro ti accompagna volentieri.
Ciao, non conosco il posto ma li in zona c'è questo: www.laprimula.itciao ragazzi, mi devono dare un'attacco manubrio e mi han detto di trovarmi in un chiosco o trattoria chiamata Primula, tra Cesano maderno e Ceriano Laghetto .. la conoscete? sapete come ci si arriva? io parto da Milano. Grazie
ciao ragazzi, mi devono dare un'attacco manubrio e mi han detto di trovarmi in un chiosco o trattoria chiamata Primula, tra Cesano maderno e Ceriano Laghetto .. la conoscete? sapete come ci si arriva? io parto da Milano. Grazie
Ops.. www.barlaprimula.itehm ... il link che mi hai dato è di un'agriturismo sui monti sibillini ... un po' lontanuccio mi pare .....
buon giorno ma avete ipotecato i raggi ? e venduto i telai ? tutti spariti
buon giorno ma avete ipotecato i raggi ? e venduto i telai ? tutti spariti