Ciao, io Sabato sarà (forse) l'unico giorno libero che ho, da qui ad Aprile ho tutti i we occupati. Parti da Solaro o proprio dai due risto.
Si parto da solaro ma ci incontriamo ai due risto per me sono 2 km arrivare ai due risto tu da dove arrivi
Ciao, io Sabato sarà (forse) l'unico giorno libero che ho, da qui ad Aprile ho tutti i we occupati. Parti da Solaro o proprio dai due risto.
Si parto da solaro ma ci incontriamo ai due risto per me sono 2 km arrivare ai due risto tu da dove arrivi
Io parto da Bollate, per me sarebbero 17Km. Che giro pensavi di fare?
Dalla rotonda di città satellite sono solo 17km A/R, alla fine dovrebbero essere circa 60km. E' tre settimane che non pedalo, ma posso farcelaIo e attila73 ci vediamo alla rodonda di citta satellite e pensavamo di fare groane lura che sono 37 dai due risto
Dalla rotonda di città satellite sono solo 17km A/R, alla fine dovrebbero essere circa 60km. E' tre settimane che non pedalo, ma posso farcela
Bye bye andatura turistica [emoji2]
mi piacerebbe esserci..vedremo!!.....magari lascio la macchina a bollate...
non ho molti km nelle gambe.....
ciao
Rotonda citta Satellite. ..a che ora...e dove lasciamo auto?
Ok vedrò di esserci....spero non tirino come dannati altrimenti ciao ciao
Mah.. ti conviene andare direttamente ai 2 risto. Parcheggio comodo e bar !Ok vedrò di esserci....spero non tirino come dannati altrimenti ciao ciao
Ok vedrò di esserci....spero non tirino come dannati altrimenti ciao ciao
ok president
:D:D:D no dai mi adeguo anche perché esco tra mezzora a caricare un poBye bye andatura turistica [emoji2]
:thumbup::thumbup:
:D:D:D no dai mi adeguo anche perché esco tra mezzora a caricare un po