Dislivello!. ..ciao Ciao. .non voglio mica morire alla seconda uscita. ...ci si vede...
No no antonio si sta parlando di luglio stai tranquillo !!
Dislivello!. ..ciao Ciao. .non voglio mica morire alla seconda uscita. ...ci si vede...
ma no dai, domenica mattina ( il pezzo su bitume.....) il mio garmin segnava 36 Km/h ( e a tirare non c'era lion......)
ma no dai, domenica mattina ( il pezzo su bitume.....) il mio garmin segnava 36 Km/h ( e a tirare non c'era lion......)
programmi per domenica? vuoi andare a provare il percorso gara?E vedi che non e colpa mia !! Io sono una persona tranquilla !!
E vedi che non e colpa mia !! Io sono una persona tranquilla !!
ok ci saro..!!! ma se fate brutti scherzi..
se qualcuno trova un garmin dakota 10 nel lura e mio perso stamattina non so dove nel lura grazie
se qualcuno trova un garmin dakota 10 nel lura e mio perso stamattina non so dove nel lura grazie
scarica il percorso di oggi così da vedere dove sei passato per avere un idea di dove cercarlo
Sdrammatizzavo mi spiace
salve
ragazzi oggi è stato un bel giro....mi sono divertito...sono andato in crisi intorno al 48 esimo km...subito ripreso...
grazie a voi per la compagnia
P.S
smetttela di buttarvi per terra quando vedete 10
buongiorno bella giornata ieri oggi si replica alle 8:30 puntello Serenella 9:00 ai risto
Grazie anche a voi per la bella pedalata di ieriRagazzi oggi non ci saro impegni familiari. ..[emoji30]
Al prossimo W.e.
Grazie ancora[emoji12] [emoji106]
cazzarola leggo solo adesso mi dispiace,se qualcuno trova un garmin dakota 10 nel lura e mio perso stamattina non so dove nel lura grazie