Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
non e cartacea :arrabbiat:
cmq se vai fammi sapere se hanno quelle nuove con le nuove ciclabili, compresa quella che arrivera all'expo

Questa la risposta del Parco:

"Presso la nostra sede a Solaro può ritirare gratuitamente la cartina che abbiamo da pochi giorni rinnovato e ristampato.
A breve la caricheremo anche sul sito in versione jpg o pdf, ma la comodità della versione cartacea, mi creda, è inarrivabile :-)."

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
[MENTION=65222]kailed[/MENTION] pensi sempre alla solita cosa !!! :D:D non si possono mettere donnine !! [MENTION=18127]Deroma[/MENTION] quando vuoi noi siamo sempre operativi !!!

antonioskeet

Biker popularis
16/5/13
50
0
0
MILANO Q.OGGIARO
Visita sito
salve

ragazzi ci si trova questo w.end.....ho letto che vi sparate già una marea di Km...io arrivando da Milano Q.Oggiaro...ne accumulo un bel pò....venire in macchina con bici sul tetto non mi garba molto...questo W.E vedrò di andare in sede a prelevare le nuove cartine del parco e nuove ciclabili...
ciao

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
salve

ragazzi ci si trova questo w.end.....ho letto che vi sparate già una marea di Km...io arrivando da Milano Q.Oggiaro...ne accumulo un bel pò....venire in macchina con bici sul tetto non mi garba molto...questo W.E vedrò di andare in sede a prelevare le nuove cartine del parco e nuove ciclabili...
ciao

Bravo... ottimo lavoro... ;-)
Un'info: da Q.Oggiaro all'inizio del parco (quindi, immagino tutta strada asfaltata), quanti km sono?

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Ok, grazie...
Quindi già una ventina tra A/R + il percorso all'interno del parco...

Uhm... forse per cominciare... arrivo in macchina.... :-(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo