Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Contiamoci, così sappiamo chi aspettare e dove.

Ai "2 Risto":

kailed
ghiblins
uta75
trinita66
Exsocio


A Saronno (dove di preciso ?) ?:

Apollokid
scinty


In dubbio:

lantony
Gra
bnoz
Micio82


Ho dimenticato qualcuno ?
Oh, ricordatevi di spostare l'orologio stanotte !

ca22o che bel gruppone ma scinty passa con vergogna :specc: ma vi penserò con invidia estrema , domani asfalto :i-want-t: a cassano devo assolvere un impegno con il paesano di uta
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Ciao a tutti!
Da assiduo frequentatore del PG come voi vi racconto l'episodio che mi è accaduto ieri mattina...
Dopo essere sbucato da un taglio nel bosco all'altezza dell'altopiano di Seveso ho beccato il solito benpensante paladino della natura che mi ha richiamato all'ordine a causa del mio sprezzo dell ecosistema per essere passato in bici fuori dalla ciclabile. Ha poi continuato a sgridarmi concludendo con un "..ah..povera Italia!"
Non è la prima volta che vengo cazziato da gente a cavallo e a piedi con l'accusa di devastazione irrimediabile del territorio.
E' una cosa che mi fa scappare la voglia di girare in bici in quei boschi.
Di sicuro anche voi avrete degli episodi da raccontare..

PS: domenica scorsa ho beccato uno con la moto da enduro nel parco Lura all'altezza del ponte degli Alpini e lì sono stato io a cazziarlo.

Buone pedalate ! :i-want-t:
 

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Ciao a tutti i ragazzacci del giro di stamattina.....sono sfatto, più di 6 ore in sella non le avevo mai fatte.
Ricordate che...c'è una strada nel bosco...che finisce nel nulla!!!! Ah ah ah!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti i ragazza ci del giro di stamattina.....sono sfatto, più di 6 ore in sella non le avevo mai fatte.
Ricordate che...c'è una strada nel bosco...che finisce nel nulla!!!!

Peccato per la traccia "problematica", guardando il giro fatto, in effetti nei punti dove ci siamo persi, sulla mappa non ci sono sentieri :medita: Devo poi ancora capire perché la traccia e finita a metà giro :nunsacci:

Problemi a parte, devo dire che il tratto in Pineta non era comunque il massimo, troppo sterratoni e pochi singletrack :il-saggi: Appena ho un po' di tempo ridisegno la traccia per bene !
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Io sono MORTO!!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Grazie a tutti per avermi aspettato... Ho apprezzato davvero molto! [emoji106][emoji106][emoji106]
Alla prossima, sperando di avere una traccia completa... [emoji16][emoji16][emoji16]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo