andiamo bene.... da quel che leggo pure voi nn siete messi bene in quanto a "ricordini", dal canto mio posso vantare un costosissimo impianto bionico in titanio nel femore dx che mi aiuta a " stare nelle retrovie" dei grupponi di biker......
Oh, se volete allunghiamo un po' il giro e arriviamo fino a Lourdes
io due viti nella caviglia sinistra 2 allungamenti tendine d achille braccio sinistro rotto 2 volte e polso sinistro
eh casso, ci manca la bancarella per vendere stringhe e bende.....
ho anche quello ma secondo te con tutto quello che ho con chi mi sono sposato se non con un infermiera
A leggere sul forum qui siamo tutti rotti da buttare (me compreso), però poi alla fine si pedala sempre in uscite da minimo 50-60km, ovviamente su sterrato...
:-D
Mi vuoi lasciare da solo a fare il badante a questa banda di acciaccati ?!?!Ii non so se ci sono ma se volete possiamo fermarci in zona cermenate e vi mettiamo un pó vicino al cantiere dove stanno facendo i lavori cosi li guardate e commentate a vicenda:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi vuoi lasciare da solo a fare il badante a questa banda di acciaccati ?!?!
Come dice il famoso detto: "meglio soli che inchiappettati"Alla fine ho fatto un giretto veloce oggi pomeriggio... Era troppo bella la giornata per non approfittarne!!! Peccato fossi da solo... Ci vediamo domenica... [emoji12][emoji12][emoji12]
Exsocio
Come dice il famoso detto: "meglio soli che inchiappettati"
Come dice il famoso detto: "meglio soli che inchiappettati"
Giusto per sapere, c'è qualcun'altro che si fa trovare a Saronno?
Sono riuscito a liberarmi e domenica mattina anch'io sarò dei vostri.
Ho trovato anche una persona molto gentile che mi accompagnerà in :taxi-dri: