Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Un cicino più lunga ma dovevi attraversare il Parco Nord, Cormano, Cusano e prendere il Villoresi a Palazzolo. Oppure sempre a palazzolo, seguire il canale scolmatore.

Tu sei andato su per via Bovisasca, dovevi girare alla rotonda dove c'è la cava e farti tutte le Groane.
Tratto da via Bovisasca: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=192777[/URL]
Qui puoi vedere come prendere il canale scolmatore o il Villoresi a Palazzolo: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=154309[/URL]

Chiaramente da Gioia i primissimi km non sono il massimo, io avrei fatto il cavalcavia di cui non ricordo il nome (da gioia tutta dritta) dove c'è anche la ciclabile, poi avrei seguito via Pirelli. Parco Nord, fino a Cormano, Palazzolo, Villoresi, taglio tattico a Pinzano dietro il Greenland e via per le Groane.
La prossima volta chiedi !

:medita:
 

apollokid

Biker superis
Grazie a tutti per la compagnia, peccato per i troppi imprevisti che ci hanno fatto rientrare un po' troppo in ritardo. In effetti già le 14.00 che avevo ipotizzato erano troppe, ma le 15.00 non vanno bene se a casa si hanno moglie e figli. Per una volta non succede nulla, ma non può essere la regola, almeno per me.
Montorfano non è dietro l'angolo, non sono mai rientrato ad un orario umano, a meno di partire alle 7.00 io domenica prossima salto ed opterò per qualcos'altro.
Attilio, mi raccomando, impara almeno a smontare e rimontare uno pneumatico, saper riparare una foratura deve essere un must per ogni biker
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Grazie a tutti per la compagnia, peccato per i troppi imprevisti che ci hanno fatto rientrare un po' troppo in ritardo. In effetti già le 14.00 che avevo ipotizzato erano troppe, ma le 15.00 non vanno bene se a casa si hanno moglie e figli. Per una volta non succede nulla, ma non può essere la regola, almeno per me.
Montorfano non è dietro l'angolo, non sono mai rientrato ad un orario umano, a meno di partire alle 7.00 io domenica prossima salto ed opterò per qualcos'altro.
Attilio, mi raccomando, impara almeno a smontare e rimontare uno pneumatico, saper riparare una foratura deve essere un must per ogni biker
C'hai ragione anche tu.. Montorfano vuol dire stare in pista 5 ore abbondanti (senza imprevisti).
Con un'altra settimana di bel tempo, la Brughiera dovrebbe essere più che fattibile, cosa che poi potrebbe non ricapitare per mesi. Un peccato non sfruttare l'occasione..
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Visto che non sei andato con Mauro & C. potevi venire con noi :il-saggi:


Sì hai ragione, infatti volevo unirmi a voi solo che ho visto il puntello alle 14 e 30.. ho detto ah ok... poi peró vedo che volevate andare alle sorgenti del Lura allora ho detto, no non puó essere alle 14 e 30! Poi guardo il puntello era alle 8, ma sull'orologio erano già le 9 e 30... che dire sono riuscito a sbagliare tutti i puntelli, ma del resto è domenica :-D
 

Attila73

Biker novus
Grazie a tutti per la compagnia, peccato per i troppi imprevisti che ci hanno fatto rientrare un po' troppo in ritardo. In effetti già le 14.00 che avevo ipotizzato erano troppe, ma le 15.00 non vanno bene se a casa si hanno moglie e figli. Per una volta non succede nulla, ma non può essere la regola, almeno per me.
Montorfano non è dietro l'angolo, non sono mai rientrato ad un orario umano, a meno di partire alle 7.00 io domenica prossima salto ed opterò per qualcos'altro.
Attilio, mi raccomando, impara almeno a smontare e rimontare uno pneumatico, saper riparare una foratura deve essere un must per ogni biker

Ciao e Grazie a tutti per la compagnia e per avermi aiutato nelle riparazioni, abbiate pazienza ma fino a due settimane fà ero il ciclista della domenica.
Da adesso in poi mi impegnerò a imparare più cose possibili in modo da essere il più autonomo possibile, e sono sicuro che anche col vostro aiuto il percorso per diventare un bravo biker sarà più semplice.
Per farmi perdonare inizierò a mettere qualche foto delle disavventure del giro.
 

Allegati

  • 20141026_110346.jpg
    20141026_110346.jpg
    64 KB · Visite: 35
  • 20141026_110358.jpg
    20141026_110358.jpg
    61,4 KB · Visite: 34
  • 20141026_110408.jpg
    20141026_110408.jpg
    65,6 KB · Visite: 32
  • 20141026_110523.jpg
    20141026_110523.jpg
    64,8 KB · Visite: 33

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Grande Moreno:celopiùg:

Bello, in 20 secondi hai preso 1 km di distacco [emoji2] [emoji2] [emoji2]

:spetteguless:.in realtà voleva inquadrare il:kiss-my-: della teddescona:-x

Proprio un bel giro Moreno! Lo stabilizzatore da casco però è da perfezionare:bleah: [MENTION=166023]mauror[/MENTION]iga Il mago del NOSE PRESS :smile:
Alla prox

.....perchè avevo le pastiglie anteriori andate.
Altrimenti sai che magie:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo