Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia e in modo particolare a [MENTION=65222]kailed[/MENTION] che ci ha guidato in questa avventura. Peccato per la traccia incompleta, è comunque stato divertente cercare la traccia nei boschi.
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao ragazzi mi spiace x i vs intoppi ,
si vede che oggi nn era giorno x pedali , anche il giro che ho fatto io , uno schifo , ma era un impegno che dovevo assolvere, cmq partenza da cassano d'adda alle 10:00 seguendo la martesana fino a milano tt ok , sbucato in viale gioia da li a saronno uno schifo , vai frena , frena gira frena attravesa è rosso la rotonda il marciapiede il cane il gatto il topo il pulman ecc ecc su 64 km 34 un cesso e sono sfatto anche io
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Io un groane lura vertemate col sole in tranquillità non ho trovato praticamente nessuno anche abbastanza asciutto. Mi dispiace aver saltato la gita al monte Tamaro ma devo essere ancora in fase recupero dalla scorsa settimana...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciao ragazzi mi spiace x i vs intoppi ,
si vede che oggi nn era giorno x pedali , anche il giro che ho fatto io , uno schifo , ma era un impegno che dovevo assolvere, cmq partenza da cassano d'adda alle 10:00 seguendo la martesana fino a milano tt ok , sbucato in viale gioia da li a saronno uno schifo , vai frena , frena gira frena attravesa è rosso la rotonda il marciapiede il cane il gatto il topo il pulman ecc ecc su 64 km 34 un cesso e sono sfatto anche io


allora, la prossima volta, quando decidi di fare l'adda,ci accordiamo,partiamo in treno,arrviamo a Cassano,facciamo una 50 di km,riprendiamo il treno e torniamo a casa tranquilli senza patemi d'animo,credimi,quello che hai fatto te è nulla a confronto di ciò che ti ho proposto........Apollokid docet....:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao ragazzi mi spiace x i vs intoppi ,
si vede che oggi nn era giorno x pedali , anche il giro che ho fatto io , uno schifo , ma era un impegno che dovevo assolvere, cmq partenza da cassano d'adda alle 10:00 seguendo la martesana fino a milano tt ok , sbucato in viale gioia da li a saronno uno schifo , vai frena , frena gira frena attravesa è rosso la rotonda il marciapiede il cane il gatto il topo il pulman ecc ecc su 64 km 34 un cesso e sono sfatto anche io
Da Gioia che strada hai fatto ? Perché puoi arrivare a Saronno facendo un buon 90% di ciclabili !

Se in settimana volete notturnare io penso di esserci
Io sto giusto litigando con la batteria; devo capire se è ancora buona :nunsacci: In settimana vedo di provarla qui in zona.

Visto che non sei andato con Mauro & C. potevi venire con noi :il-saggi:

Parliamone... Ma un altro giorno... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] oggi gnafà... [emoji12][emoji12][emoji12]
Perché sei impegnato, mica perché sei stanco, vero ? :smile:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
allora, la prossima volta, quando decidi di fare l'adda,ci accordiamo,partiamo in treno,arrviamo a Cassano,facciamo una 50 di km,riprendiamo il treno e torniamo a casa tranquilli senza patemi d'animo,credimi,quello che hai fatto te è nulla a confronto di ciò che ti ho proposto........Apollokid docet....:celopiùg:

sembra quello che ho fatto , partenza da saronno treno 8:08 arrivo a cassano 9:45 ( cambiando a porta garibaldi ) caffè sigaretta ciclabile e pedalato fino a casa ma il mio tacchino a segnato 64,5 km:nunsacci:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Da Gioia che strada hai fatto ? Perché puoi arrivare a Saronno facendo un buon 90% di ciclabili !
:smile:

tramite viette varie sono arrivato a niguarda,da quì sono riprese le ciclabili ma si interrompono continuamente x incroci e menate varie poi il ponte pedonale nuovo sulla supestrada , dove sotto c'è il bar /ritrovo degli amanti delle 2 e 4 ruote americane , stazione affori , metropolis , a novate di nuovo ciclabili , cascina del sole senago un tot di strada poi ciclabile dietro città satellite , solaro saronno , ma il grosso del "non mi è piaciuto è stato da melchiorre a novate passando per niguarda

p.s. ho visto uno sconvolto nel letto della martesana ovviamente in secca ( ma immaginatevi in quale stato si possa trovare un corso d'acqua simile quando è asciutto ) si vede che nn trovava percorsi abbastanza alternativi
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
sembra quello che ho fatto , partenza da saronno treno 8:08 arrivo a cassano 9:45 ( cambiando a porta garibaldi ) caffè sigaretta ciclabile e pedalato fino a casa ma il mio tacchino a segnato 64,5 km:nunsacci:



mi son spiegato male; quello che ti propongo è,di prendere il treno,scendere a Cassano, risalire l'adda ( non tornare indietro per la martesana fino a milano)
fino ad Imbersago ( 54 km ) oppure come abbiam fatto io e Apollokid@ da Cassano fino a Brivio e ritorno a Cassano,( 62km) poi di nuovo treno fino a casa.....:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
tramite viette varie sono arrivato a niguarda,da quì sono riprese le ciclabili ma si interrompono continuamente x incroci e menate varie poi il ponte pedonale nuovo sulla supestrada , dove sotto c'è il bar /ritrovo degli amanti delle 2 e 4 ruote americane , stazione affori , metropolis , a novate di nuovo ciclabili , cascina del sole senago un tot di strada poi ciclabile dietro città satellite , solaro saronno , ma il grosso del "non mi è piaciuto è stato da melchiorre a novate passando per niguarda
Un cicino più lunga ma dovevi attraversare il Parco Nord, Cormano, Cusano e prendere il Villoresi a Palazzolo. Oppure sempre a palazzolo, seguire il canale scolmatore.

Tu sei andato su per via Bovisasca, dovevi girare alla rotonda dove c'è la cava e farti tutte le Groane.
Tratto da via Bovisasca: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=192777[/URL]
Qui puoi vedere come prendere il canale scolmatore o il Villoresi a Palazzolo: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=154309[/URL]

Chiaramente da Gioia i primissimi km non sono il massimo, io avrei fatto il cavalcavia di cui non ricordo il nome (da gioia tutta dritta) dove c'è anche la ciclabile, poi avrei seguito via Pirelli. Parco Nord, fino a Cormano, Palazzolo, Villoresi, taglio tattico a Pinzano dietro il Greenland e via per le Groane.
La prossima volta chiedi !
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
mi son spiegato male; quello che ti propongo è,di prendere il treno,scendere a Cassano, risalire l'adda ( non tornare indietro per la martesana fino a milano)
fino ad Imbersago ( 54 km ) oppure come abbiam fatto io e Apollokid@ da Cassano fino a Brivio e ritorno a Cassano,( 62km) poi di nuovo treno fino a casa.....:celopiùg:

in effeti sembra molto più intelligente:medita: , ma è su asfalto anche qs ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo