Io ci sono se vuoi ti aspetto......il giro dura più o meno tre ore
Grazie gentilissimo, mi lasceresti il tuo cellulare in pvt così ti scrivo? Grazie
Cmq sarò alla stazione di Garbagnate alle 815
Io ci sono se vuoi ti aspetto......il giro dura più o meno tre ore
Domani mattina 8,45 ci sono anch'io ai due risto'Domani ore 8,15 Serenella
ore 8,45 due ristori
Chi c'è????
Si accettano anche le fighette mezze influenzate[emoji2](Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)
Avevo in mente i two lake.........
Domani ore 8,15 Serenella
ore 8,45 due ristori
Chi c'è????
Si accettano anche le fighette mezze influenzate(Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)
Avevo in mente i two lake.........
un grazie per la compagnia e il giro a gripper,bileygr, e the max
8,30 ? Ti sei fumato il lattice ?Io parto da casa alle 8, mi ci vanno 40-45 per arrivare !
[MENTION=82455]Micio82[/MENTION] ? [MENTION=180887]joppa71[/MENTION] ? [MENTION=177055]trinita66[/MENTION] ? [MENTION=124672]patacca[/MENTION] ?
Azz..ok, alla prossima.Ore 04,30; Notte insonne causa moglie con complicanze post estrazione dente giudizio. Non posso essere dei vostri domani mattina, mi spiace, ma in caso di necessità sono l'unico che può guidare, e non vorrei ritrovarsi a km da casa se ci fosse bisogno. Se ce la faccio ESCO in solitaria più tardi.....
Alla prossima....
pensavo di andare ai laghetti,Zocca Mordina e lago Azzurro zona Mariano Lentate
Gran giro oggi tra Pineta, parco RTO e valle Olona. Un po' di fango ma nulla di traumatico. Siamo andati parecchio lunghi mettendoci un'ora buona in più del previsto ma non importa. [MENTION=180887]joppa71[/MENTION] fai complimenti alla moglie. Nonostante qualche difficolta sulle salite, specialmente quelle frizzantine della Pineta, ha tenuto botta per tutto il giro ! [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] in foto sei venuto bene, solo che non capisco che cosa hai nella mano destra [emoji2]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?