Ciao nessun problema alla prossima
Ciao forse domani mattina qualcuno che gira lo trovi butta un orario con un po più di anticipoCiao a tutti stamani sono in giro nel parco delle groane
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Più che altro e che tanti, noi compresi, siamo migrati su whatsup
Ciao,
qualcuno mi sa dare un itinerario che da Agrate/ Monza, arivi in zona parco Groane con il minor tratto di asfalto possibile? Stavo pensando alla ciclabile del villoresi che da monza mi porta in zona groane, ma non so dove si prenda a monza. Qualcuno ha delle tracce? Alternative (sempre con tracce gps)? Da Agrate cè qualcosa?
Grazie mille!!!!!
Ciao dalle groane in su per?Ragazzi, X il prossimo weekend c'è qualcuno che si fa un giro dalle groane in su?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao dalle groane in su per?
Ciao, io faccio la pista ciclabile che da Monza passa per limbiate senago poi garbagnate cioè quella che costeggia il viloresi, là si prende dalla rotonda prima del viale della villa di Monza
Esattamente tenendo la villa alle spalle alla rotonda a sx e poi prendi la ciclabile che trovi sulla dx. Da li seguendo la ciclabile arrivi a garbagnate stazione di serenella e poi puoi proseguire verso Solaro Ceriano
Di solito arrivo a Cantù però boh cioè basta andare[emoji23]nei prossimi giorni vado a prendere il casco che ormai quello che ho non mi va più bene
Io uscirò sabato mattina ma non farò groane comunque se so di qualcuno che esce domenica mattina lo scrivo qui. Di solito è verso le nove a Ceriano il posto lo vedi nella prima pagina del tread
Ma la domenica qualcuno che gira c'è sempreSi grazie, so i punti, sono vicino a me. Che sfortuna, io il sabato mattina lavoro sempre, però poi sono in ferie X una settimana!!!
Ma la domenica qualcuno che gira c'è sempre
Oggi per esempio abbiamo fatto un groane lura
Guarda il mio profilo e trovi il numero così ci mettiamo d'accordoBeh siccome sono nuovo non conosco nessuno del gruppo....se magari X la prima volta ci si può mettere in contatto e trovarsi lì sarebbe ottimo
quasi quasi....... spiega un po il tutto ( puntello, km, ora rientro........)Domenica 19 stiamo organizzando un giro al Bisbino.
Se qualcuno fosse interessato!! batta un colpo