Ciao ragazzi grazie per l'interesse, io avrei preferito domenica o anche il sabato pomeriggio, la mattina devo fare il papà, e ho degli impegni con mio figlio, se ci sono problemi si può fare un altra volta.
Ciao daniele tutto bene e tu? Mi sto riaffaciando al mondo della mtb. Potrebbe andare bene anche sabato mattina. Ci sentiamo venerdi. Comunque ci tengo a sottolineare passo da pensionato
Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
Ciao nel caso uscissi sabato pomeriggio lo posto quiCiao ragazzi grazie per l'interesse, io avrei preferito domenica o anche il sabato pomeriggio, la mattina devo fare il papà, e ho degli impegni con mio figlio, se ci sono problemi si può fare un altra volta.
Ok allora ci sentiamoCiao nel caso uscissi sabato pomeriggio lo posto qui
Ok ci riaggiorniamo venerdì ovviamente andatura pensionatiCiao daniele tutto bene e tu? Mi sto riaffaciando al mondo della mtb. Potrebbe andare bene anche sabato mattina. Ci sentiamo venerdi. Comunque ci tengo a sottolineare passo da pensionato
Ciao a tutti, tra pochi giorni mi arriva il mezzo nuovo, sono della zona saronno sud, e sono in cerca di qualche gruppo per delle uscite nel weekend
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao Andrea te lo puoi portare a San primoCiao, sono anche io di Caronno, se il mezzo nuovo è quello in foto ti porto io a strapazzarlo per bene
Io rientrato da un ora domani niente uscite si gira con la familyIo purtroppo oggi non sono potuto uscire ci si vede domani mattina?
Domani mattina non danno pioggia e soprattutto niente vento
fango sicuramente infatti si va ai laghetti
Ciao domani mattina partiamo alle 9 più o meno un 30/ 35km tutto molto tranquillo e non impegnativo