Ciao ultimamente qui sono tutti latitanti di solito la domenica qualcuno si trova a Ceriano x fare un giro verso le 9- 9:30Ma domenica una pedalata di fa? Posso aggregarmi?
Ciao ultimamente qui sono tutti latitanti di solito la domenica qualcuno si trova a Ceriano x fare un giro verso le 9- 9:30Ma domenica una pedalata di fa? Posso aggregarmi?
Più che altro e che tanti, noi compresi, siamo migrati su whatsupCiao ultimamente qui sono tutti latitanti di solito la domenica qualcuno si trova a Ceriano x fare un giro verso le 9- 9:30
EffettivamentePiù che altro e che tanti, noi compresi, siamo migrati su whatsup
In ogni caso se esco domenica mattina te lo faccio sapereMa domenica una pedalata di fa? Posso aggregarmi?
In ogni caso se esco domenica mattina te lo faccio sapere
visto il meteo che danno sarà dura uscire domenica..........In ogni caso se esco domenica mattina te lo faccio sapere
Domani mattina dovrebbe esserci una pausa e riprende a piovere nel pomeriggiovisto il meteo che danno sarà dura uscire domenica..........
Domani pioggia permettendo passo dai risto a Ceriano x le 9 se vuoi unirti a noi sei il benvenutoGRAZIE
Ciao a tutti, tra pochi giorni mi arriva il mezzo nuovo, sono della zona saronno sud, e sono in cerca di qualche gruppo per delle uscite nel weekend
Ciao in zona noi ci troviamo a Ceriano x girare tra groane e lura se vuoi sei il benvenuto
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ok il ritrovo è dove c'è il pasha vicino al cimitero di Ceriano o il sabato o la domenica mattina quando vuoi ti aggreghiAh ok bene grazie, appena mi arriva magari si può organizzare, anche io faccio spesso la ciclabile di Ceriano
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao tremontino se vuoi ti faccio compagnia. Penso di uscire anch'io il prossimo weekend. Naturalmente passo pensionato visto che sono un po' fuori forma.Ciao a tutti, sto cercando qualcuno x fare un giro al parco delle groane questo fine settimana, c'è qualcuno che si vuole aggregare a me?
Esco sempre solo e ho voglia di fare nuove amicizie con la mia stessa passione.
Ciao Corrado come va? Nel week end un giro lo faccio anche io ma non so se sabato o domenicaCiao tremontino se vuoi ti faccio compagnia. Penso di uscire anch'io il prossimo weekend. Naturalmente passo pensionato visto che sono un po' fuori forma.
Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
Ciao daniele tutto bene e tu? Mi sto riaffaciando al mondo della mtb. Potrebbe andare bene anche sabato mattina. Ci sentiamo venerdi. Comunque ci tengo a sottolineare passo da pensionatoMolto probabilmente uscirò sabato mattina direzione sconosciuta o laghetti o altrimenti classico groane abbazia lura