Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
wee va chi c'è!! ti ci porto io un sabato o una domenica se vuoi!! :celopiùg:


Ciao Andrea, che piacere ritrovarti...
non appena lo faremo, te lo faccio sapere, così ci porti, perchè ricordo che anni fa lo avevamo fatto con Fabio, Il Riga ecc., ma ora non mi ricordo più niente.
Si va più spesso a Montorfano o al Pego adesso...

Ciao caro a presto quindi.

:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Andrea, che piacere ritrovarti...
non appena lo faremo, te lo faccio sapere, così ci porti, perchè ricordo che anni fa lo avevamo fatto con Fabio, Il Riga ecc., ma ora non mi ricordo più niente.
il fabio alla rio mare... bei tempi!! :il-saggi:


Si va più spesso a Montorfano o al Pego adesso...

Ciao caro a presto quindi.

:celopiùg:

si anche io sto esplorando la brianza... o comunque nuovi percorsi. ieri ad esempio abbiamo fatto il passolentour 2016

ricambio i saluti! :celopiùg:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Ciao,
qualcuno mi sa dare un itinerario che da Agrate/ Monza, arivi in zona parco Groane con il minor tratto di asfalto possibile? Stavo pensando alla ciclabile del villoresi che da monza mi porta in zona groane, ma non so dove si prenda a monza. Qualcuno ha delle tracce? Alternative (sempre con tracce gps)? Da Agrate c’è qualcosa?
Grazie mille!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: AleScania91

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao,
qualcuno mi sa dare un itinerario che da Agrate/ Monza, arivi in zona parco Groane con il minor tratto di asfalto possibile? Stavo pensando alla ciclabile del villoresi che da monza mi porta in zona groane, ma non so dove si prenda a monza. Qualcuno ha delle tracce? Alternative (sempre con tracce gps)? Da Agrate c’è qualcosa?
Grazie mille!!!!!

ciao studia questa traccia https://www.strava.com/activities/613828271
se ti serve il file gpx te lo giro!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
grazie mille, se riesci a girarmi il gpx mi faresti un favore!

saludos

te la allego :celopiùg:

poi per ricollegarti alle groane puoi continuare lungo il villoresi sino a garbagnate oppure al ponticello di pinzano girare sulla via 25 aprile, girare a sx alla dotonda subito dopo l'autolavaggio "salendo" in via valgardena (rotonda a destra) e poi a sinistra al maneggio entri in un altro tratto delle grane verso lo chalet del laghetto / greenland
 

Allegati

  • activity_1219628833.zip
    84,5 KB · Visite: 11

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
ciao,

qualcuno ha una traccia che dal parco delle groane porti a como (spina verde) offroad? io ne ho trovata una ma, prima dell'uscita a senna comasco, si passa vicino ad un accampamento di strolighi (non enorme, sono 5 o 6 roulottes fatiscenti) dopo una curva a destra che immette in un sigle track che poi si allarga e sfocia in una strada asfaltata. volevo sapere se vi torna sto pezzo. oppure ci sono alternative. non è che mi piaccia troppo passare di lì, specialmente se sono in giro da solo...però dalle tracce sembra abbastanza battuta dalle mtb.

suggerimenti? chiederò in seguito per tracce brughiera briantea che non seguano il percorso principale. anche lì mi sono addentrato un attimo ma ho trovato di tutto tranne sentieri fattibili...sicuramente c'è altro.

Saluti

ma puntelli nn ne fate più?
 

Classifica mensile dislivello positivo